russurrogate.com

Pancioni da gravidanza

ambrosia

Pancioni da gravidanza

Messaggio da ambrosia »

Ciao future pancine e alle già mamme..
Vi ricordate quando avete iniziato a vedere la vostra pancia più evidente?
Io con oggi sono a 15+2 ed è ancora praticamente invisibile.. Solo la sera e più gonfia e tondeggiante.
sweety55

Re: Pancioni da gravidanza

Messaggio da sweety55 »

Ciao cara, io sono rimasta piattina o quasi fino alle diciottesima, altre mie coetanee incinte allo stesso periodo erano già belle evidenti e io a preoccuparmi. Ora mi trovo alla fine della diciannovesima settimana. Sono esplosa totalmente. È la settimana in cui il piccolo cresce tanto, da 15cm passa a 25 in 7 giorni e la mia pancia è esplosa. Secondo me capiterà uguale a te
miloely

Messaggio da miloely »

Eh si.. So che cresce tanto da metà del 5 mese in poi..
Però ho questa voglia di vedermi la pancia.🤣🤣
Tutti mi dicono che quella che ho adesso si vede che è bella rotondetta da gravidanza, ma io me la vedo uguale a prima.. Essendo sempre stata un po' cicciotta
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ciao io sono di 25 settimane e é iniziata a vedersi per bene 5/6 settimane fa. In teoria se si è alla prima gravidanza é normale che si manifesti dopo il pancione!
emotion

Messaggio da emotion »

Più o meno sempre dalla 18esima..
Ma ti è esplosa nel giro di poco o hai avuta una crescita graduale?
barva

Messaggio da barva »

A me è esplosa tipo che il giorno prima ero piatta e il giorno dopo boom, e anche i movimenti, è da ieri che li sento beneeeee
Constu

Messaggio da Constu »

già ad 11 ha iniziato a vedersi un accesso di pancino che la sera diventa bello gonfio.
Adesso che sono a 14 mi sembra sempre uguale
indosso ancora i miei soliti jeans skinny a vita alta, anche se dopo pranzo iniziano a tirare un pò e con i maglioni over non si nota molto
foglietto

Messaggio da foglietto »

Anch'io.. Riesco ancora a mettere i miei Jeans a vita alta, mi danno un leggero fastidio quando sto seduta quindi li slaccio.. Altrimenti riesco ancora benissimo.
Comunque ho fstto la prova a tirarmi indentro la pancia, e più dj un tot non va.. 😅
Ma se la lascio libera, è abbastanza gonfia.. Anche perché il fagiolino è ancora basso per ora..
gaia

Messaggio da gaia »

Ciao anche io a 15sett piattissima, ho iniziato a notare che cresceva verso 18/19sett ma chi non sapeva che sono incinta non lo ha notato di certo in quel periodo!
Ora sono a 22 sett e sembra che ho la buzzetta da alcolizzata ahaha se fosse estate sicuramente in molti se ne sarebbero accorti ora, ma siccome è inverno e porto i maglioni la nascondo ancora bene 😂 Sicuramente tra 2/3 settimane non la nasconderò nemmeno con i maglioni
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Io entro domani nella 21esima settimana e ho un bel cocomerino😂😂
Però fino a 10 giorni fa non era così,era molto meno evidente..si vede che la mia principessa comincia a volere piu' spazio😂😂
Ancora la nascondo abbastanza bene,complice i maglioni e un aumento leggero di peso..ma vedrai che fra 6-8 mese le cose cambieranno radicalmente e spunterà prepotentemente..😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”