Vitamina d integratore in gravidanza
Re: Vitamina d integratore in gravidanza
Grazie
che valori avevi all’inizio?quindi con ci sono controindicazioni nell’assunazione giornaliera di vitamina d?
Il minimo era 21 secondo il mio laboratorio e io avevo 14 13 mi pare
Ovviamente controindicazioni nn lo so.. la tua gine che dice??
Ovviamente controindicazioni nn lo so.. la tua gine che dice??
Che il valore è comunque bassino(21), e mi ha prescritto via mail questo integratore perché purtroppo a visita non avevo ancora il risultato , e’arrivato il giorno dopo e glie lo ho comunicato via mail.
Dopo la risposta con la prescrizione non le ho scritto se poteva avere controindicazioni perché magari poteva infastidirsi, a voce e’un’altra cosa.
Poi ho letto che e’un po’controversa la prescrizione di vitamina d in gravidanza
Dopo la risposta con la prescrizione non le ho scritto se poteva avere controindicazioni perché magari poteva infastidirsi, a voce e’un’altra cosa.
Poi ho letto che e’un po’controversa la prescrizione di vitamina d in gravidanza
Dopo i primi 2 mesi ho cambiato ginecologa perché mi sono ritrasferita in Sicilia e la nuova dottoressa mi ha detto di nn prendere più dibase ma solo le multicentrum...
Una mia amica mi ha detto (dopo aver chiesto alla sua gine) che prendendo questa vitamina il processo di ossificazione del feto potrebbe accelerare invece di seguire il naturale corso delle cose...
È tutto un po controverso hai ragione
Una mia amica mi ha detto (dopo aver chiesto alla sua gine) che prendendo questa vitamina il processo di ossificazione del feto potrebbe accelerare invece di seguire il naturale corso delle cose...
È tutto un po controverso hai ragione
Sotto il range ma non di molto, infatti non ho diritto al farmaco mutuabile
A me la ginecologa ha prescritto il kirocomplex, oltre a contenere acido follico contiene anche qualche vitamina, prova a sentire
ma contemporaneamente alle gocce prendi anche un multivitaminico?
prendo solo il ferro e basta
-
gattadebby
Il mio ginecologo mi ha prescritto materplus è un integratore completoSmiley smile
Ciao, io avevo 16 di valore e l'ho scoperto insieme alla gravidanza. La ginecologa mi ha dato da subito il di base, 5 gocce al giorno e lo sto ancora prendendo ( sono a 18+0). In più prendo solo l'acido folico. Anche io ero un po' timorosa a prenderlo nei primi tre mesi, ma la mia ginecologa mi ha tranquillizzata. Forse è sconsigliato solo nei casi in cui la vitamina d sia nei range giusti, e quindi si rischia un sovradosaggio.