hem,....non so da dove iniziare...va bè...
premetto che ormai pratichiamo la caastità, per cui, non è dovuto da quello
oggi, sentivo più male del solito in basso sul pube, prima sono andata in bagno e toccandomi sotto, per sentire quanto fosse gonfia...
sulle grandi labbra ho entito delle protuberanze!
(che schifo scusate)
ho guardato meglio con uno specchio e ho visto questi bozzi viola scuro....
non mi ricordo di averli avuti alla pima gravidanza....
ora....venerdì 23 ho la visita dal gine, ma nel frattempo che faccio???
voi avete qualcosa di simile o devo cominciare a preoccuparmi???
Domandina intima
Re: Domandina intima
e eh eh benvenuta nel club
io me ne sono accorta gia da 1 mesetto e mezzo circa... sai cosa sono? ebbene si sono vene varicose... non so se si chiamano proprio così anche nelle parti intime ma il principio è sempre quello!!! La gine ha detto di non preoccuparmi nche se andando avanti dovessero peggorare ma dopo la gravidanza se ne vanno!!! Speriamo...
io me ne sono accorta gia da 1 mesetto e mezzo circa... sai cosa sono? ebbene si sono vene varicose... non so se si chiamano proprio così anche nelle parti intime ma il principio è sempre quello!!! La gine ha detto di non preoccuparmi nche se andando avanti dovessero peggorare ma dopo la gravidanza se ne vanno!!! Speriamo...
che fortuna
almeno hai visto di cosa si tratta...
io ormai ho talmente tanta pancia che nemmeno con lo specchio ci riesco!!!
almeno hai visto di cosa si tratta...
io ormai ho talmente tanta pancia che nemmeno con lo specchio ci riesco!!!
Non preoccuparti...
...anche io le ho sono varici. Per intenderci un po' come le emorroidi ma si trovano nelle grandi labbra. Dopo la gravidanza dovrebbero passare o comunque attenuarsi decisamente. La tua ginecologa ti tranquillizzerà ulteriormente.
...anche io le ho sono varici. Per intenderci un po' come le emorroidi ma si trovano nelle grandi labbra. Dopo la gravidanza dovrebbero passare o comunque attenuarsi decisamente. La tua ginecologa ti tranquillizzerà ulteriormente.
Grazie
a tutte dawero, mi avete rassicurato!
a tutte dawero, mi avete rassicurato!
-
gattadebby
avevo lo stesso problema e aspettavo domani per parlarne con la gine, ma come al solito qui c'è una bella catena di informazioni.
Effettivamente non è un bel vedere... l'importante è che poi scompaiano!!!
Effettivamente non è un bel vedere... l'importante è che poi scompaiano!!!
Sembra anche a me...
...ieri sera ero molto gonfia, non avevo dei punti gonfi e scuri in particolare ma tutta quella parte lì gonfia. a farle compagnie ci sono le mie care emorroidi che se partotir naturalmente so gà che vedr le stelle dal dolore per diversi giorni! Quanta pazienza amiche mie! comunque penso che non devi preoccuparti!
...ieri sera ero molto gonfia, non avevo dei punti gonfi e scuri in particolare ma tutta quella parte lì gonfia. a farle compagnie ci sono le mie care emorroidi che se partotir naturalmente so gà che vedr le stelle dal dolore per diversi giorni! Quanta pazienza amiche mie! comunque penso che non devi preoccuparti!