Successi PMA. entrate!
Re: Successi PMA. entrate!
Ragazze tutte queste notizie mi riempiono il cuore di speranza perchè dovrò iniziare questo percorso..
grazie grazie e a tutte voi
Come ho già scritto da qualche parte, io grazie alla fivet aspetto un bel bimbo che nascerà a novembre.... ho patito così tanto in questi anni che ora non mi sembra neanche vero
Ciao a tutte!!!.........Dopo ovo, trasferito un embrione ..........BETA POSITIVE!!! La pma funzziona!!!
anna ma è stupendo! auguroniiii!annaco ha scritto:Ciao a tutte!!!.........Dopo ovo, trasferito un embrione ..........BETA POSITIVE!!! La pma funzziona!!!
Buona la prima, sul serio! quando hai fatto le beta?
Ora stai a riposo, mi raccomando!
Salve ragazze il mese prox inizierò anche io la preparazione e leggere i Vs positivi mi da una grande carica.
Ciao ilnssogno e benvenuta!!! E' la tua prima ovo?ilnssogno ha scritto:Salve ragazze il mese prox inizierò anche io la preparazione e leggere i Vs positivi mi da una grande carica.
Grazie x il benvenuta.lunetta ha scritto:Ciao ilnssogno e benvenuta!!! E' la tua prima ovo?ilnssogno ha scritto:Salve ragazze il mese prox inizierò anche io la preparazione e leggere i Vs positivi mi da una grande carica.
Ho 48 anni e
Sono alla mia prima esperienza di ovodonazione .
Leggere le Vs esperienza positive mi da tanto coraggio.
-
ciao ilnssogno e benvenuta! COme mai cosi tardi, immagino hai fatto omologhe prima?
ciao come stai? a che punto sei della preparazione? hai provato anche con fivet prima?ilnssogno ha scritto: Grazie x il benvenuta.
Ho 48 anni e
Sono alla mia prima esperienza di ovodonazione .
Leggere le Vs esperienza positive mi da tanto coraggio.
in bocca al lupo, e rilassati, sei in buone mani!
dementa, quando inizierai? quale protocollo dovrai fare, ovodonazione o omologa?dementa ha scritto:Ragazze tutte queste notizie mi riempiono il cuore di speranza perchè dovrò iniziare questo percorso..
in ogni caso in bocca al lupo!