russurrogate.com

Ecografia 12 settimane

Rispondi
lexie

Ecografia 12 settimane

Messaggio da lexie »

Buongiorno! Ieri sono stata dal ginecologo per l'ecografia di controllo, finalmente esterna... Tutto a posto:cresce si muove come un grillo... L'unica cosa che non so se è successa anche a voi è che...premeva proprio forte lo strumento sulla pancia... Sono stata zitta ma mi faceva quasi male... Dalla prima gravidanza sono passati 7 anni, ma non ricordo di aver "sofferto" a fare l'eco.. Ora...non so se è a questa epoca gestazionale perché è ancora piccolo... Voi che dite?
Antonella

Re: Ecografia 12 settimane

Messaggio da Antonella »

Probabilmente per il grasso addominale ha dovuto premere per vedere meglio
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Mah... Ho qualche chilo in più ma non sono certo obesa... 🙈
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Se ben ricordo la mia alle 12 settimane, quella del bitest per intenderci, fa sia esterna che interna. Credo che quella interna le serva quando deve prendere le misure della plica e controllare la presenza del setto nasale. Per quella esterna, penso non occorra spingere solo con le magrissime, però potevi dirgli che ti stava facendo male, non farti problemi.
sofficina

Messaggio da sofficina »

😂😂Ho letto grasso addominale e mi sono immaginata quelli di Vite al Limite... 🤣🤣
barbja

Messaggio da barbja »

Ieri l'ho fatta solo esterna. Ha guardato che ci fossero gli arti, stomaco, cranio regolare ecc... La plica nucale l'ha guardata e va bene, ma non si è soffermato troppo, tanto dovrò fare l'amniocentesi (ho 38 anni)...
sato

Messaggio da sato »

Ma no ahaha abbiamo tutti grasso addominale e ci sono ecografi un po' vecchiotti quindi tra magari ecografo vecchio e un po' di ciccia ha dovuto premere 😂 poi comunque può anche essere che premeva per far girare il bimbo!
Le mie sono solo ipotesi..
Justyna

Messaggio da Justyna »

😂😂😂 Quello è probabile... Non riusciva a vedere i piedi perché stava rannicchiato...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”