gravidanza e coronavirus codiv19
Re: gravidanza e coronavirus codiv19
per fortuna ci ha pensato il governo, tanto la gente non capisca ... e via siamo tutti zona rossa o anzi col nuovo nome, IO STO A CASA ! e ora ragazze ... speriamo finisca velocemente.
non sapermi comportare con questo virus del menga. Io e il mio moroso siamo abbastanza preoccupati. Sembra di essere in guerra, ci mancano solo le bombe.
Scusate io sono della Toscana..mi spiegate in dettaglio quali sono i provvedimenti:blocco degli spostamenti,scuole chiuse,palestre chiuse..e le fabbriche?
Si, come hai detto, blocco scuole, palestre, tutte quelle azioni che comportano un'interazione con le persone. Lavarsi spesso le mani, non bisogna mai toccarsi gli occhi e la bocca. L'unica cosa che si può fare sono le visite, la spesa, e lavoro. Deve essere tutto dimostrabile, scritto o per lo meno se proprio uno si dimentica deve dire dove va e non inventarsi le cose pur di andare, se no si rischia grosso. Tanto se vogliono sapere ti seguono le forse dell'ordine
Ragazze io ho finito adesso di piangere... ma possibile che proprio nel momento più bello della gravidanza doveva succedere tutto questo?? Sono davvero amareggiata...
-
gattadebby
Io sono tesa come una corda di violino. Forza cara, c'è la faremo tutte e pensiamo POSITIVO! Non è semplice ma SERVE! Se no si va fuori di testa.
whitelily ti mando forte abbraccio e un bacio vedrai che andrà tutto bene, si positiva
whitelily ti mando forte abbraccio e un bacio vedrai che andrà tutto bene, si positiva
Grazie cara speriamo davvero che vada tutto bene passi presto! Magari domani mattina riuscirò ad essere più lucida... un forte abbraccio e dita incrociate per te
Grazie mille! ci serve una bella e buona dormita, dopo un po' di rilassamento vedrai che domani ti sentirai meglio. Ti ringrazio, incrocio le dita anche io
si deve stare in casa fondamentalmente. il provvedimento si chiama difatti IO STO A CASA.
si puo' uscire solo per cose di cui non si puo' fare a meno (spesa, farmacia, visite mediche).
non si puo' uscire dal proprio comune se non per questioni di salute o di lavoro e si deve usare modolo di autocertificazione che trovi anche sulle pagine delle testate principali. se menti ovviamente le sanzioni sono molto pesanti. tutti bar e ristoranti chiudono dalle 18. chiuso tutto il resto.
si puo' uscire solo per cose di cui non si puo' fare a meno (spesa, farmacia, visite mediche).
non si puo' uscire dal proprio comune se non per questioni di salute o di lavoro e si deve usare modolo di autocertificazione che trovi anche sulle pagine delle testate principali. se menti ovviamente le sanzioni sono molto pesanti. tutti bar e ristoranti chiudono dalle 18. chiuso tutto il resto.
mi dispiace! sto anche io come te.
piu' che altro sono in ansia e tesa e non vorrei, non credo faccia bene alla gravidanza ... domani non andro' a lavoro e mi metto a piantare fiori (con i guanti) o a fare una bella torta .. butto via il cellulare e internet e le notizie, e mi rilasso almeno.
piu' che altro sono in ansia e tesa e non vorrei, non credo faccia bene alla gravidanza ... domani non andro' a lavoro e mi metto a piantare fiori (con i guanti) o a fare una bella torta .. butto via il cellulare e internet e le notizie, e mi rilasso almeno.