Primo trimestre
Re: Primo trimestre
Si, i sintomi anche a me vanno e vengono. non ti dico che ansia... 

Giàà!!! per fortuna non sono da sola...grazie!!!
Ciao mi sembra strano che te l'abbiano fissata così tardi l'ecografia. Perciò non ne hai fatta neanche uno per ora? Di solito ssi fissano a 7/8 settimane per vedere se procede tutto bene , io ad esempio l'ho fatta ieri che ero 8+6 ma una settimana fa ne ho fatta una a pagamento perché mi serviva il foglio per la maternità anticipata perciò se ti va puoi tranquillamente prendere appuntamento da privato e la fai . Io non riuscirei a resistere fino al 4 maggio 
Ciao ali anch'io oggi sono 9+0 perciò entro nella decima .posso chiederti come mai fai la villocentesi è una tua scelta?
Ciao a tutte io oggi sono 9+0 ieri ho fatto l'ecografia ed era lì due centimetri di splendore
. Adesso aspetto la visita e Tritest a metà aprile . Ogni tanto nausee ma va molto meglio passano subito .ah ho già tre figli due maschi e una femmina 
Ma non lo so come mai davvero...
io ci terrei a farla prima per stare a pensiero tranquillo ma qui mi sa che L unica è farla per via privata...
si però 120 euro minimo
io ci terrei a farla prima per stare a pensiero tranquillo ma qui mi sa che L unica è farla per via privata...
si però 120 euro minimo
Ciao !! Diciamo che è una scelta che ho preso assieme al mio compagno e alla mia ginecologa, ho 36 anni e da parte di mio padre non so nulla. Quindi fatta questa sono sicura e mi tolgo ogni dubbio...anche se mi costerà un pò perché la faccio completa non solo le anomalie legate ai cromosomi, e se aspetto di fare tutti gli esami e poi ci dovesse essere qualcosa che non va, fare l'amniocentesi a che serve se sei già oltre al 3° mese ? Quindi via la paura e ogni dubbio subito
Ciao !! Io prima eco fatta a 5+3 e visto sia embrione che battito. 2° eco fatta a 8+3 e visto benissimo il battito, me lo ha fatto anche sentire con un apparecchio e si muoveva pure il fagiolino, infatti la ginecologa era sorpresa perché è raro che si vedano muoversi così presto. Infatti è stato davvero stranissimo, ora non che facesse le capriole, però si girava, infatti mi ha dato la foto che si era appena girato e si vedono gli abbozzini di braccia e bambine. Comunque credo che un eco prima te la possano fare benissimo anche per farti stare tranquilla, ma se ti hanno detto così stai tranquilla, vuol dire che va già tutto bene, poi certo che la curiosità .....io adesso martedì 31 farò la villocentesi e quindi 3° eco.
Si ma devo ancora farne una come fanno a sapere che va tutto bene?
Dalle beta e fagli esami del sangue?
mio voglio vedere il mio fagiolo per stare tranquilla
Dalle beta e fagli esami del sangue?
mio voglio vedere il mio fagiolo per stare tranquilla
. Dolori alla pancia tipo ciclo.... Seno dolente... Eco prenotata per il 4 aprile e non vedo l'oraaaaa... Solo che oggi ho notato delle perdite miste bianco /giallo... Ma sono normali???!