anch io ho la tua stessa paura... E infatti sono arrivata all ottavo mese e sono a piu otto chili. manca ancora tutto il mese di aprile e penso che fino alla fine un altro chilo lo metterò sicuro senza volerlo...questa quarantena purtroppo non aiuta proprio xke stando a casa la fame aumenta,io ogni volta mi faccio scorta di frutta e la mattina o a metà pomeriggio appena ho fame mi mangio una mela o una banana..ti capisco...la fame è davvero tanta...io ho notato che in quest Ultimo periodo mi è aumentata un sacco...ma sono arrivata all ottavo mese con tanto impegno di non superare i dieci chili immagina se mi lascio andare adesso che sono alla fine

dobbiamo essere piu forti noi della fame e mangiare il giusto x i nostri piccoli

a me la gente mi dice :" ma stai mangiando??" E li' mi arrabbio

xke ho messo 8 chili e io me li sento xke la spalla mi inizia a far male ...io sono partita gia da 69 chili quindi era un peso abbastanza alto già... Sono alta 1.72 ma non significa niente... Io non mi sono mai basata sull altezza...e poi l importante che i pargoletti siano in salute....ti abbraccio