russurrogate.com

Smagliature in gravidanza?

francina

Re: Smagliature in gravidanza?

Messaggio da francina »

Grazie mille anche io sto indagando un po su questo olio dicono che sia molto buono!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io mi sono trovata bene con l olio di mandorla spremuto a freddo, mettendolo almeno mattina e sera, tra l altro costa poco rispetto ad altre creme.. Sicuramente aiuta molto anche non prendere molto peso, mangiare sano, bere molto e camminare poi cmq credo in effetti sia un po' costituzione..
didina

Messaggio da didina »

Ti ringrazio, ma in che senso spremuto a freddo? Cioe come lo faccio? Bevo molto, camminare beh no sono stata male e quindi mi fanno stare a casa 😂😂 esco giusto in giardino, mangio regolare, non mi sembra di essere ingrassata oltre la pancia che aumenta giustamente, domani proverò a pensarmi! Sono 170 e peso tipo 60/5 poi con la gravidanza non mi sono più pesata
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Eh lo immagino, comunque io sto continuando a mettere l'olio anche dopo il parto e le smagliature si stanno affievolendo quindi spero che vadano via il più possibile 🤗 comunque olio di mandorle spremuto a freddo lo trovi della marca "i provenzali" al cad o acqua e sapone o anche alla coop, costa poco, è biologico, naturale e 100% italiano 👍🏻
fracla

Messaggio da fracla »

Seguo... Anche io le avevo da piccola esoprattutto nelle cosce bruciavano tantissimo.. Quindi seguo i vostri consigli
sweety55

Messaggio da sweety55 »

E genetico purtropppo se le hai gia continueranno a venirti cerca di idratare il piu possible e non aumentare troppo di peso, bevi tanta acqua
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io non ricordo se beuciassero, però cavoli mi sentivo molto a disagio perché erano rosse, e quando divennero bianche io del tipo "ah meglio ocosi non si vedono!" Pero non sapevo mica che da bianche non si toglievano piu😂😭 so che di solito chi già le ha è più propensa ad averle in gravidanza, e che se tua madre ecc le ha avute può essere una cosa genetica ecc, non so ora se sia vero se dipenda dalla persona ecc, ma meglio prevenire che curare! Speriamo bene 🤞
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Oh povera me non mi molleranno piu😂 non so se centri molto ma non ho problemi di pelle secca da nessuna parte, spero sia una cosa positiva almeno, comunque bevo moltissimo, bevo quasi una bottiglia da 1l solo a pranzo! Per fortuna non sto ingrassando molto però domani controllo la bilancia per sicurezza, grazie mille per i tuoi consigli!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Intendevo spremuto a freddo perché non altera le proprietà della olio di mandorla, cmq lo trovi tranquillamente al supermercato oppure chiedi in erboristeria, io non l ho mai fatto in casa
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ti capisco era pure estate e usavo i pantaloncini a mare... E gli ultimi mesi di gravidanza per me saranno sempre d estate speriamo bene nel frattempo possiamo provare a mettere l'olio, io nell'adolescenza non usavo nulla in quanto nemmeno me l'aspettavo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”