russurrogate.com

4 mese zero sintomi?

rose

Re: 4 mese zero sintomi?

Messaggio da rose »

Ecco infatti immaginavo fosse tutto diverso...invece il mio(mia) si sposta di continuo dato che è tutto per sé lo spazio 😂 e io comincio a capire in base al "peso" che sento dove si posiziona 😍
giuffy

Messaggio da giuffy »

io sono proprio agli inizi ma anchio sintomi blandi,stanchezza ma è stato un periodo duro e potrebbe esser per quello,un pò più di fame ma ho smesso di fumare praticamente dal positivo quindi boh,qualche fittina e seno dolorante ma se lo tocco🤷‍♀️
Se è davvero tutto okey spero di fare altri otto mesi così
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mamma mia guarda io i primi mesi pochi sintomi ma c erano .. ora il nulla più assoluto a parte il seno 🤦‍♀️
fragolina

Messaggio da fragolina »

Credo k sia cosi quasi per tutte noi... Cmq stai tranquilla...
foglietto

Messaggio da foglietto »

Si cara , stai tranquilla Smiley winking io per entrambe le gravidanze mai avuto sintomi. Solo per la prima gravidanza un po d nausea mattutina per due settimane e poi nient altro. Niente vomito, ne dolori , ne seno dolente, niente niente Smiley winking
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io oggi sono a 13+3 e da ieri quasi più nausea... Diciamo un leggerissimo disgusto ma nulla di più! L'affaticamento quello rimane... Penso sia abbastanza normale comunque no? Anche se leggo di ragazze che vomitano fino a 16 settimane 😨😨. Comunque sono positiva e penso che vada tutto bene...
saraflow

Messaggio da saraflow »

io oggi sono entrata nella 14esima settimana.. va sempre tt bene .. solo ieri sera e l altro ieri sera nn riuscivo a digerire. M s piazzata la cena sullo stomaco .. e a parte qualche mal d schiena e seno dolente perlopiù di notte .. nulla.. bene bene.. dai cerchiamo d essere positive .. ogni gravidanza e a se.. quindi riteniamoci fortunate.. voglio pensarla così 😉.. tu quando hai la prossima eco?
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ce l'avrò il 25 e sarò di 16 settimane esatte! Non vedo l'ora! Mi sembra che manchi un'eternità!! Te invece?
grissina

Messaggio da grissina »

Nn dirlo a me .. devo andare il 30 che sarò d 18 + 2 .. nn vedo l ora
pepita

Messaggio da pepita »

il 30 faro sicuramente eco di controllo e poi devo fare la morfologica poco dopo .. visto che il 1 entro nei 5 mesi.. tu gia sai quando? Per ora ho fatto tn e bi test
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”