Acquisti premaman on line
Re: Acquisti premaman on line
come taglia di pantalone io ho preso la mia di prima della gravidanza. Adesso stò per entrare nel 8° mese e ancora mi vanno bene...e considera che io non sono affatto magra, anzi ho proprio sempre avuto le cosce grosse e problemi con i pantaloni. Portavo una 44 piena a volte anche 46...e, ad oggu, ho messo 10 kg!Come marca però ho tenuto solo Mamalicious perchè ho trovato il jeans davvero morbido e comodo rispetto agli altri ordinati
Grazie anche se rispetto a me non hai preso proprio kg ....complimenti!!!
Aspetta a cantare vittoria
mi voglio pesare il giorno della morfologica...ora sono a 18+3 li sarò a 20 +5... e in più non mi peso dall'11 marzo...quindi è molto indicativo
ero aumentata di 2,8 kg...vedremo dopo un mese dall'ultima volta
Sicuramente nn è eccessivo come peso fino ad ora fidati!!!!
Io ho partorito a dicembre, per cui senza coronavirus, ma ho comprato online lo stesso per comodità! Normalmente porto una 40/42, quindi ho preso due jeans premaman HM uno taglia 40 e uno taglia 42! Andavano bene entrambi!
siete molto d aiuto!!!augurissimi x il lieto evento
Dai un'occhiata su zalando 
Io ho trovato delle cosine carine e che non costano tanto sia su H&M che su Kiabi (che però adesso non sta facendo consegne purtroppo). Rispetto alla taglia io so che se sei aumentata solo di pancia devi prendere la tua taglia. Io ho preso due jeans su H&M taglia 40, che è la mia solita, e mi vanno benissimo
Grazie mille per i chiarimenti 

Ciao io il mio consiglio è envie de fraise (brand esclusivamente premaman)