russurrogate.com

Primo trimestre

saraflow

Re: Primo trimestre

Messaggio da saraflow »

Ma certo tranquilla ho letto tante testimonianze di donne che hanno avuto gravidanze senza dolori, nausee ecc.. Quindi tranquilla siamo tutte diverse, magari non li avrai mai magari li avrai più avanti.. Tranquilla😅
rokkina

Messaggio da rokkina »

Eccomi! Neanche io in realtà al momento ho tanti sintomi, se non l'urinare spesso (stanotte 6 volte😅😅😅) e la sera un po' di mal di schiena...
io non so al mmomnto di quante settimane sono con certezza purtroppo... ma credo intorno a metà della 5a inizio 6a...
comunque capisco... anche a me sta cosa fa preoccupare...
anche perchè non ho avuto modo di fare nemmeno un'analisi.
Però cerco di tranquillizzarmi pensando che ci sono donne che non hanno quasi sintomi e donne che li iniziano più tardi
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao a tutte! Ho avuto il mio positivo il 25! Ora dovrei essere a 4+6 credo..oggi ho fatto la prima beta, a mezzogiorno mi inviano l mail con i risultati speriamo beneeee
pepita

Messaggio da pepita »

Ascolta non so come sono le tue, le mie a 5+1 erano a 3084 e poi a 5+5 a 11350 ma so che è molto soggettivo....la cosa importante è che le seconde che farai siano raddoppiate ogni 2 giorni
kixx

Messaggio da kixx »

Beh io dovrei ancora prendere l appuntamento per quando mi diranno loro ovviamente. Visto che devo fare un po di strada spero che sia almeno qualcosa visibile.. comunque lunedì le rifaccio e vediamo come sono cresciute, poi mi regolo di conseguenza! Questa volta me la prendo con calma, se deve andare andrà e inutile che mi metto ansie in un momento così critico
laila

Messaggio da laila »

Ciao ragazze secondo voi dopo un po' è normale non sentire più i piccoli crampi alle ovaie.?
Ieri sera ho fatto un tiro con la schiena e da ieri sera non ho più male.. Solo il seno mi fa male.. Speriamo sia tutto ok sono abbastanza preoccupata, è successo a qualcuna
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Si, anche a me i dolori si sono parecchio attenuati rispetto alle settimane scorse. Poi diciamo che vanno e vengono, ma meno di prima.
topa

Messaggio da topa »

Ah ok meno male c'è qualcun'altra come me.. Mi sono presa male infatti pensavo di aver combinato qualcosa di brutto
morania88

Messaggio da morania88 »

Ah guarda, i sintomi (l'ho capito a scapito della mia salute mentale 😅) vogliono dire tutto e niente. Pensa che io ho avuto perdite fin da subito con una emorragia a 7 settimane e corsa al ps. Pensavo fosse tutto finito e invece il rospetto era lì tranquillo. successivamente sempre continuato con piccole perditine rosse e marroncine. Ad ogni ecografia andava sempre tutto bene quindi nella mia mente perdite=va tutto bene. Adesso sono 2 gg che praticamente non le ho e mi sta venendo l'ansia. Capito? ho passato settimane ad agitarmi perché avevo le perdite e adesso che non le ho mi agito perché non le ho! 🙈 mi porteranno alla neuro 😅
feddi

Messaggio da feddi »

Hahahaha ognuna ha le sue
Io comunque sono a 11+ 3 e ho sempre perditine bianche fin dall'inizio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”