russurrogate.com

In forma dopo parto

foglietto

Re: In forma dopo parto

Messaggio da foglietto »

Quello è il problema.. pure io allatto... e i primi 15 giorni di vita della bimba ho mangiato di più perché in testa mia volevo mangiare tutto quello che mi era stato negato in gravidanza 😂😂
Poi con la quarantena adesso è un dramma!
Dovrei fare pure io un pochino d ginnastica.. ma sono diventata troppo pigra.. prima della gravidanza facevo yoga.. adesso nulla.. ho una noia
nabuu

Messaggio da nabuu »

ma io mi sento orrendamente orrenda...
I miei vestiti nn mi entrano... o meglio solo alcuni nn mi stanno.. i miei preferiti, quelli più aderenti e fighi
saraflow

Messaggio da saraflow »

è soggettivo... pensavo che fosse molto più veloce perdere peso dopo il parto
rokkina

Messaggio da rokkina »

Non rimarrai così....ci vuole un po' ma ritornerai come prima in dimenticare che hai partorito da poco☺️☺️☺️😘😘😘😘😘
grissina

Messaggio da grissina »

lo so che non è facile...ma anni un Po di pazienza e vedrai che ci riesci tranquilla
pepita

Messaggio da pepita »

Mia sorella ha partorito a gennaio del 2018. Quando poi, durante l'estate, ha visto che era aumentata di peso ha deciso di rivolgersi ad una nutrizionista. Adesso dopo due anni sta riuscendo a mantenersi abbastanza.
kixx

Messaggio da kixx »

2 mesi sono pochissimi.. Non si può pretendere che tutto passi in 2 mesi, sopratutto quando i chili presi in gravidanza sono tanti! Cerca di mangiare sano, tanta insalata e verdura e impegnati a bere almeno 2 litri di acqua al giorno per sgonfiarti
laila

Messaggio da laila »

Bevo tantissimo quindi quello nn è un problema.. purtroppo ho sempre avuto la pancetta ed è quella che mi preoccupa... gambe e resto sono tornate come prima x fortuna
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

In allattamento è quasi d obbligo avere qualche kilo in più tipo 4 kg. Poi credo aumenti anche la fame. Io ho messo su circa 14 kili in gravidanza, a due mesi dal parto ne ho persi 9. Ma essendo normale di costituzione non mi interessa nemmeno tornare al peso di partenza. Purtroppo però la pancia si nota ancora molto, cadente e gonfia, i muscoli addominali non sono tornati al loro posto ancora (chissà se lo faranno)
topa

Messaggio da topa »

Ma hai fatto bene.. magari scaricati in applicazione per fare esercizio fisico..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”