russurrogate.com

Smagliature in gravidanza?

nabuu

Re: Smagliature in gravidanza?

Messaggio da nabuu »

per fortuna non ho avuto smagliature ma neanche Mia nonna o Mia mamma le hanno avute in gravidanza, eppure sono ingrassata 22 kg in gravidanza.

Attenzione anche quando partorisci Che la perdita di peso e molto rapido e anche li ce rischio di nuove smagliature. In 18 giorni ho gia perso 13 kg per fortuna 😂 per questo continuo ad idratare il piu possibile perche ogni giorno scendo di peso, mi sa Che devo ringraziare l allattamento
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io nemmeno usavo qualcosa ahahah, la data del parto dovrebbe essere i primi agosto, quindi anche io piena estate😂 giovedì andrò dalla ginecologa/ostetrica, chiederò a lei magari altri consigli e poi ve li scriverò qui cosi magari chi legge saprà più cose, e speriamo bene😂😘
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ah ...anche dopo😂 prima di tutto auguri per la tua piccolina🥰 e grazie per avermi informata su questa cosa, non sono abituata ad usare qualcosa sul corpo, come creme ecc, perché comunque non ne ho mai avuto bisogno (le smagliature si..ma ero piccola che me sapevo ahah), quindi dovrò cambiare un po la routine e sforzarmi a mettere sempre l'olio ecc,grazie ancora 😘
grissina

Messaggio da grissina »

Ho fatto la visita dalla ginecologa, mi sono scordata di chiedere qualcosa sulle smagliature, chiederò la prossima volta ero emozionata perché ho visto il piccolo/a, comunque mi ha pesata e peso 66 kg (170 cm altezza) di solito peso tra i 63/65 più o meno così a volte dimagrisco altre no, quindi forse sarò "ingrassata" di 1/2 kg e sto a 18+1, comunque il piccolo tutto nella norma, forse aumentero' di peso più in la
pepita

Messaggio da pepita »

Ciao, come ti ha già consigliato qualche ragazza, non prendere eccessivamente peso è già un buon punto di partenza. Anche io uso l'olio di mandorle due volte al giorno, la sera lo mischio con una normale crema nutriente al burro di karité. Ma il consiglio che più mi sento di darti, che mi e stato dato da tante mamme di mia conoscenza è di bere tantissimo. Perche solo rendendo la pelle estremamente idratata da dentro potrai veramente prevenirle anche se è genetica. La crema e l'olio in questi casi non ti aiutano. Io sto bevendo 2 litri di acqua al giorno, a volte li supero anche se ci riesco. E così contrasto anche la ritenzione idrica.
kixx

Messaggio da kixx »

Io sicuro una bottiglia da 1.5 litri al giorno la bevo, poi unaltra bottiglia da 1.5 litri (a volte se non la finisco, ne lascio tipo meno della metà che la sera di notte bevo)
comunque si anche io penso che faccia benissimo bere..non sono ingrassata molto, sto a 21+1 e ho 66 kg (lultima volta mi sono pesata dalla gine e pensavo 66 kg il 4 marzo) e in genere sto sui 63/65 kg (prima della gravidanza variava questo peso sempre, dipende i periodi in cui mangiavo di piu).
pra ho finio lolio di mandorle...e p rordinarlo mi arriva dal 4 al 9 aprileeee e finche ne trovo uno buono in giro preferisco non far uscire i miei per questa cosa non è giusto, ho letto online che lolio d'oliva fa bene..proverò ad usarlo al posto di quello di mandorle finché non lo compro, spero bene (anche se non so questi i problemi della vita, già non ho fiducia in me e nel mio corpo preferisco evita altre insicurezze in puu) grazie mille
laila

Messaggio da laila »

Tranquilla, ogni donna ha le sue insicurezze, soprattutto in gravidanza. Io neanche ho preso molti kg per il momento, 2 kg e sono a 18. Però il mio problema in questo momento è la ritenzione idrica. Diciamo che ce l'ho dappertutto ed è difficile combatterla anche con tanta acqua, mettendoci pure che non posso camminare perché dobbiamo stare a casa. Sto facendo esercizi dentro casa da 3 settimane più o meno, ma è sempre presente. E nonostante tutti mi dicono di stare tranquilla perché quel gonfiore eccessivo e quella buccia d'arancia che viene in gravidanza, si toglie quasi tutta dopo il parto, non ci riesco perché me la vedo ogni giorno e sembra che mi abbia deformata. Quindi tranquilla posso capire la tua ansia per le smagliature. L'olio d'oliva fa benissimo!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Tranquilla, ogni donna ha le sue insicurezze, soprattutto in gravidanza. Io neanche ho preso molti kg per il momento, 2 kg e sono a 18. Però il mio problema in questo momento è la ritenzione idrica. Diciamo che ce l'ho dappertutto ed è difficile combatterla anche con tanta acqua, mettendoci pure che non posso camminare perché dobbiamo stare a casa. Sto facendo esercizi dentro casa da 3 settimane più o meno, ma è sempre presente. E nonostante tutti mi dicono di stare tranquilla perché quel gonfiore eccessivo e quella buccia d'arancia che viene in gravidanza, si toglie quasi tutta dopo il parto, non ci riesco perché me la vedo ogni giorno e sembra che mi abbia deformata. Quindi tranquilla posso capire la tua ansia per le smagliature. L'olio d'oliva fa benissimo!
topa

Messaggio da topa »

comunque una cosa che posso dirti per farti stare meglio, è che quella si può sempre levare non sarà mai per sempre! Ti consiglio di mangiare poco sale che anche quello conta tantissimo, poi anche io sto finendo la 2 bottiglia e sto a 3 litri, poi bravissima che fai esercizi! Io per esempio nulla..sto chiusa in casa anche da più tempo dell'inizio della quarantena, sto pensando di fare qualcosa per muovere le gambe boh poi mi informo basta che è sicuro, comunque anche se non dovesse andare via ora..tranquilla davvero che dopo parto un po di esercizio ecc e si leva!🥰
purtroppo le smagliature non vanno via, io c ele ho sul sedere, cosce fianchi😭 con i pantaloncini corti sui fianchi si vedono, poi vabbe cellulite ma quella si leva come h gia detto, quindi sto cercando di non averne altre, poi sul seno sono rosse ma stann diventando più chiare..spero non per diventare bianche ma per scomparire 😂😂😂 e unaltra cosa, congratulazioniiii😍😍 sai già il sesso? Un saluto😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”