russurrogate.com

Acido folico smetterlo al 4 mese

Rispondi
laila

Acido folico smetterlo al 4 mese

Messaggio da laila »

Ciao a tutte... Ieri finalmente sono riuscita a fare la mia prima eco
Una cosa però mi ha lasciata perplessa.. Il dottore mi ha detto che l acido folico lo devo prendere ancora per un mese e basta.. Poi iniziare da maggio con delle vitamine fino alla fine del percorso...
Siccome sento tante amiche che mi dicono che invece loro hanno preso acido folico fino al 9 mese.. Volevo sapere cosa ne pensate voi! Grazieee
Clarisa56

Re: Acido folico smetterlo al 4 mese

Messaggio da Clarisa56 »

L'acido folico dopo non è strettamente necessario dopo il primo trimestre. Dipende un po' dalla filosofia del tuo gine. Calcola che tutti i multivitaminici per gravidanza contengono anche acido folico.
topa

Messaggio da topa »

Io l'ho sempre preso nel primo trimestre e dopo multivitaminico contente anche acido folico fino alla fine della gravidanza. Io usati Natalben più gravidanza e allattamento che prendo tutt'ora
morania88

Messaggio da morania88 »

La carenza di acido folico è il primo responsabile della spina bifida nel bambino, il motivo per cui dal 4o mese non è piu necessario è perche la spina dorsale si è gia formata e continuare a prenderlo diventa irrilevante. Tutto qui. Ovviamente continuare a prenderlo male non fa.
feddi

Messaggio da feddi »

mi avete chiarito un po' le idee.. Allora farò come mi è stato detto.. Ancora per un mese acido folico poi parto con le vitamine..
Anche a me è stato prescritto natalben!
neve419

Messaggio da neve419 »

Se al quarto mese prendi un multivitaminico specifico per la gravidanza vedrai che c'è anche l'acido folico dentro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”