Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
spero anche io che per giugno la situazione si sia un po' stabilizzata, non vi nego che ho un po' d'ansia. Poi avrei dovuto in questi mesi anche comprare le ultime cose, che amarezza
comunque anche io fatta la curva ieri. Nel laboratorio non c'era quasi nessuno per fortuna...
Anche da me! Io l ho fatta lunedi, tutto bene per fortuna... Ed eravamo noi tre, distanziate e qualche raro signore che veniva per i prelievi, ma come saliva, entrava ed usciva.... Direi che ho avuto più paura dopo al supermercato 

Buongiorno e buona domenica, come state? Ieri Siamo entrate al settimo mese e martedì andrò fare gli esami del sangue in un laboratorio privato... Ho una fifa blu
quanto ti capisco! Giovedì ho una visita dalla ginecologa e garantito mi manda a fare esami sangue e urine... Più il vaccino per la pertosse...
Ragazze, io ho fatto la curva ed esami lunedì e venerdì il vaccino in ospedale.. E devo dire che da me sono davvero scrupolosi, non ci sono troppe persone, tutto seguito alla lettera
, ho fatto eco venerdì 20 ed è stato strano entrare con mascherina...!!! La bimba sta bene...collo dell' utero ok! Non mi ha detto nulla del vaccino... sicuramente me lo dirà al prossimo controllo a fine aprile. Inoltre devo prenotare l eco di accrescimento... mi toccherà privatamente pur di non entrare in un ospedale... 
Quello che mi preoccupa di più è che sia proprio il personale medico ad avere il virus....
secondo voi apriranno qualche negozio x maggio?
secondo voi apriranno qualche negozio x maggio?
Ma guarda le infermiere che ho visto io erano bardate pure loro, quindi credo che puoi star tranquilla... Non so dipenderà da come andrà aprile secondo me
Volevo fare alcuni acquisti online nel frattempo...
secondo te 3 tutine taglia 0 + 3 body taglia 0 maniche lunghe
+ 2 tutine taglia 1 + 2 body taglia 1 maniche corte
2 giacchine
e 2/3 pagliaccetti x casa taglia 1.
Può bastare? Almeno finché non apre qualche negozio!
secondo te 3 tutine taglia 0 + 3 body taglia 0 maniche lunghe
+ 2 tutine taglia 1 + 2 body taglia 1 maniche corte
2 giacchine
e 2/3 pagliaccetti x casa taglia 1.
Può bastare? Almeno finché non apre qualche negozio!
Su cara incomincia a prendere qualcosina almeno per l'ospedale poi se aprono prendo il resto.. io ho fatto così sperando che mi consegnano