mi vergogno da morire .......
ma a voi non capita????
l'ho detto ieri al ginecologo che mi ha detto che è troppo presto, ma quando mi ha visitato e mi ha fatto fare un colpo di tosse...
gli ho fatto la pipi in mano
certo non un lago ma......
mi lavo e mi cambio in continuazione... mi sento una puzza!!!!
ma posso mica mettermi i pannoloni!!!! che vergogna!!!
mi ha prescritto cmq un tampone vaginale per togliersi ogni dubbi su infezioni!!!
ditemi che non sono la sola
mi faccio la pipi addosso
Re: mi faccio la pipi addosso
a me capita da tempo ma solo quando starnutisco..mi esce una goccia..ovviamente nn sempre...x mi capita........uso perennemente salvaslip.......il gine dice ke è normale in gravidanza..
-
laurettina
Ci sn anche io....................
capita anche a me
quando tossisco o starnutisco ne esce un goccino. il gine dice che è normale e che ... dopo il parto. Nel frattempo cambio uno sproposito di salvaslip!!
quando tossisco o starnutisco ne esce un goccino. il gine dice che è normale e che ... dopo il parto. Nel frattempo cambio uno sproposito di salvaslip!!
-
lunabianca
Hai provato a fare
gli esercizi x il pavimento pelvico??
a me eaveva detto di farmi xche' aiutano molto (ovviamente io non li ho ancora fatti )
gli esercizi x il pavimento pelvico??
a me eaveva detto di farmi xche' aiutano molto (ovviamente io non li ho ancora fatti )
a me non sta' capitando, come ti ha detto il gine e' troppo presto, meglio scongiurare qualsiasi tipo di infezione...altrimenti vorra' dire che hai il tessuto pelvico troppo rilassato e lo devi rafforzare...prova a trattenere ogni tanto la pipi' mentre la stai facendo, aiuta a rafforzare!
Dai che non e' niente di grave!
Dai che non e' niente di grave!
Streching
del perineo! dieci minuti al giorno per almeno tre volte al giorno! mamma che fastidio! ma bisogna.
del perineo! dieci minuti al giorno per almeno tre volte al giorno! mamma che fastidio! ma bisogna.
Anche a me succede
ma solo quando(oramai rare volte) vomito!
ma solo quando(oramai rare volte) vomito!