Per il parto meglio t-shirt o camicia da notte?
Re: Per il parto meglio t-shirt o camicia da notte?
Neanche io ero nuda, ma assolutamente. Ho partorito al Gemelli di Roma
L'ho comprata anche io quella camicia da notte!!! È stupenda! Poi su bonprix ho anche comprato una camicia da notte grigia e la vestaglia!
Io mi sporco di solito solo guardandomi, dubito che durante il parto sarò perfetta 

comunque grazie! Valuterò!
Ma anche la camicia da notte si apre per fare skin to skin...
o la maglietta si alza.
Ma nel caso in cui si hanno perdite di liquido amniotico costanti, misto a sangue per la modificazione del collo ovviamente, ci si inzuppa completamente con il camice?
Io era come se stessi continuando a farmela addosso per ore....
o la maglietta si alza.
Ma nel caso in cui si hanno perdite di liquido amniotico costanti, misto a sangue per la modificazione del collo ovviamente, ci si inzuppa completamente con il camice?
Io era come se stessi continuando a farmela addosso per ore....
Sì nuda, danno loro la vestaglia.
Tra l'altro me l'hanno anche strappata tutta davanti quando il bimbo è nato per mettermelo sulla pancia e solo dopo mi sono accorta che ero piena di sangue con un camice strappato
Tutte le mamme che conosco hanno partorito con la vestaglia data in sala parto
Tra l'altro me l'hanno anche strappata tutta davanti quando il bimbo è nato per mettermelo sulla pancia e solo dopo mi sono accorta che ero piena di sangue con un camice strappato
Tutte le mamme che conosco hanno partorito con la vestaglia data in sala parto
Credo che abbiamo riempito lo stesso carrello su Bonprix!
Cmq è stata ottima per il parto. Molto comoda. Rilavata a casa ed è perfetta. Anche per fare skin to skin non ho avuto problemi aprendo i bottoncini!
Cmq è stata ottima per il parto. Molto comoda. Rilavata a casa ed è perfetta. Anche per fare skin to skin non ho avuto problemi aprendo i bottoncini!
Ma forse allora cambia molto da zona a zona perché tutte le mamme che conosco io erano vestite (7 ospedali diversi). Boh....
Il camice è identico a quello dei pazienti in Grey's anatomy (come esempio) quindi è come fosse una camicia da notte
Sicuramente cambia da zona a zona.
Io vivo in Lombardia.
Io vivo in Lombardia.
E quando il bebè nasce te lo tolgono per lo skin to skin e ti coprono con un lenzuolo.
Prima di tornare in stanza ci si mette quello portato da casa, pigiama o quello che è
Prima di tornare in stanza ci si mette quello portato da casa, pigiama o quello che è