russurrogate.com

Primo trimestre

sato

Re: Primo trimestre

Messaggio da sato »

Allora ragazze appena tornate dallo studio del ginecologo!
mi ha detto di stare tranquilla il mio fagiolino è attaccato al fondo dell'intero e mi ha detto che è ben attaccato 😍 il cuoricino o non me lo ha fatto sentire perché il Doppler a queste settimane di gestazione potrebbe essere pericoloso quindi mi ha detto che a metà aprile riandrò e ne lo farà sentire!emozione unica🥰
neria

Messaggio da neria »

ho appena visto il mio fagiolino ieri con un bel cuoricino che batte... In bocca al lupo a tutte per il primo trimestre
krizza

Messaggio da krizza »

Buonasera, alla fine ho trovato una clinica privata aperta per le beta. Domani andrò a farle. Volevo domandare i risultati entro quando si avranno? Grazie a chi risponderà
astrid

Messaggio da astrid »

Di solito sono pronte in giornata 😊
pepita

Messaggio da pepita »

Io le ho fatte circa le 9.. a mezzogiorno erano già pronte! Me le hanno inviate via mail
saraflow

Messaggio da saraflow »

Chi ha il termine come me a ottobre ?
didina

Messaggio da didina »

Dopo 5 giorni sono riuscita ad andare al bagno 😭😂
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao ragazze anche io finisco il tempo a ottobre il 29... speriamo bene.. vengo da 4 aborti 5 anni fa con il mio ex marito.. per me è il terzo figlio ..
feddi

Messaggio da feddi »

Ieri eco ho visto il battito. C'è un piccolo scollamento e la gine mi ha messo a riposo più progesterone e spasmex. Non ho avuto nessuna perdita ematica. Faccio continuamente pipì soprattutto la notte, nausee mattutine sopportabili, seno gonfio e dolorante e un po' di mal di schiena. La gine dice di non preoccuparmi che è frequente un piccolo scollamento. Io ovviamente sono terrorizzata.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Tranquilla, è vero che gli scollamenti sono frequenti... a me è successo senza accorgermene... me lo.hanno detto all'ecografia quando si era già risanato e quindi è rientrato da solo senza prendere nulla visto che non potevo saperlo 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”