russurrogate.com

Corso preparto future mammine?

morania88

Corso preparto future mammine?

Messaggio da morania88 »

Salve, la mia data del parto è prevista per inizio agosto, dovrei iniziare i corsi preparto in questo periodo, forse anche un po prima, ma con questo virus che circola ovviamente non si può, e anche se dovessimo uscire dalla quarantena sinceramente non me la sento di stare con molte persone..cioè finché non c'è un vaccino penso sia meglio evitare luoghi affollati..anche per via di persone che hanno contratto virus ma senza sintomi..(chissà quando lo faranno!!)

Di conseguenza vi chiedo..come vi state organizzando? È la mia prima gravidanza e non so neanche cosa diranno ad un corso pre parto..sapete se le stesse cose che si possono imparare qui, le fanno anche online o da qualche altra parte?
lo trovate nneccessario voi? (Per me si cioe poteva esser euna bella cosa da fare insieme al mio compagno ma la vedo difficile..)

Fatemi sapere come vi state organizzando vi ringrazio e auguri!
feddi

Re: Corso preparto future mammine?

Messaggio da feddi »

Non lo farò. Cmq sapevo li hanno sospesi
sato

Messaggio da sato »

Io ho fatto tre incontri e poi ho cambiato ospedale per partorire quindi non sono più andata. Va beh che ho fatto il cesareo ma non vedo tutta questa utilità. Ho trovato interessante la partevteorica dove spiegano l'inizio della gravidanza e tutti i nove mesi e il puerperio.
neria

Messaggio da neria »

Io non ho informazioni al riguardo ma ero certa che non si potessero fare, cioè come si fa con questa situazione è impossibile 😂
krizza

Messaggio da krizza »

Ah quindi non dicevano nulla di che?
Tipo sul bambino quando nasce, cosa fare cosa non fare, ecc, non essendoci mai andata e non sapendo quasi nulla su queste cose non sapevo se fosse necessario o meno
laurettina

Messaggio da laurettina »

ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ciao io sto frequentando il corso on-line di Studio Terra Madre :

qui il sito:

https://www.studioterramadre.com
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Qui le info sul corso preparto online

ostetricachiara.com/preparto-online
laila

Messaggio da laila »

Seguo il topic in quanto anch’io nella stessa situazione... Smiley smile grazie
morania88

Messaggio da morania88 »

Grazie! Dipende, quello che faccio io no perché è del consultorio e lo faccio con l'impegnativa del medico. Avrei dovuto pagare qualcosa (non mi ricordo se 50 euro per 12 incontri) ma in realtà ora lo stanno facendo gratuito. Quelli fatti privatamente dalle ostetriche in libera professione sono a pagamento, lì il prezzo dipende da corso a corso. Se ti interessa informati nei consultori nella tua zona o in ospedale, sicuramente ne trovi online! Prova a chiedere al tuo medico di base o alla ginecologa, io l'ho trovato così
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”