russurrogate.com

Terzo trimestre

sweetirene

Re: Terzo trimestre

Messaggio da sweetirene »

Si certo, poi fai sempre in tempo ad aggiungere, per non parlare di qualche regalino 😊
astrid

Messaggio da astrid »

Buongiorno! Cosa hai preso? Il mio ospedale richiede 5 cambi in totale x la bimba.
+ 1 accappatoio o asciugamano e copertina.
invece per me camicia da notte x il parto e pigiami con bottoni davanti + vestaglia. Accappatoio, ciabatte per la stanza + infradito per la doccia.
intanto mi concentro per la piccolina.
ho pensato che mi mancano anche le lenzuoline per la carrozzina... prenderò un sacco nanna. E quelle per la culla.
pepita

Messaggio da pepita »

Essendo la prima figlia...non ho idea di tutto quello che le può servire!
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ahahah tranquilla il mio è il secondo e oggi guardando mi sono accorta di quante cose mi mancano 😂
didina

Messaggio da didina »

Anche va a me chiede 5 cambi copertina e poi quei quadrati di cotone
per me ho iniziato prendendo
due camicie da nottee calzini.
una per il
parto e la vestaglia l'avevo già
devo prendere solo le ciabatte e il necessario di pannoloni e mutande ma queste cose le posso prendere anche in farmacia
per la
bimba ho comprato quello che mi piaceva mi mancano giusto due cose
morania88

Messaggio da morania88 »

Stamattina fatto prelievi del sangue più urine... speriamo bene 🤞 c erano diverse persone...distanza di 1 metro a parte il momento del prelievo... boh!!!!
feddi

Messaggio da feddi »

Nel frattempo prendo solo le cosine essenziali per la bimba... a fine aprile prenderò tutto anche x me!

avete già prenotato l ecografia di accrescimento del terzo trimestre?
prugna

Messaggio da prugna »

Io devo sentire se il centro dove vado di solito è aperto, ma spero di si😂 anche perché non saprei dove cavolo andare
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciaooooo ragazze, io sono a 34 settimane, devo dire che ho solo paura per l organizzazione con questo covid19, cioè ho paura che in sala parto mi lasciano da sola senza mio marito, abbiamo tanto desiderato questa gravidanza e mi dispiacerebbe moltissimo che non ci fosse lì con me, solo questo mi preoccupa, per il resto sono molto eccitata, a parte qualche dubbio mio personale sul fatto di come sarò dopo il parto però va beh penso che questo sia normale... Non vedo l'ora di vederla ❤️❤️❤️❤️
kilde

Messaggio da kilde »

Oggi ho fatto gli esami e la curva.. Speriamo in bene✌️
Voi state ancora facendo le visite mensili? A me il ginecologo dell'ospedale ha consigliato di chiamarlo solo se ci sono problemi e di aspettare l'eco di accrescimento (che è a fine mese).
Secondo voi ha senso? Mi sento doppiamente responsabile e in ansia senza controlli per quasi due mesi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”