russurrogate.com

è normale avere dei dolori all'inizio della gravidanza?

Rispondi
lunabianca

è normale avere dei dolori all'inizio della gravidanza?

Messaggio da lunabianca »

Buongiorno ragazze. Con la mente lucida e molto razionale vi direi che sto aspettando di fare un clearblue ma due test hanno una leggera linea rosa. Tuttavia sono terrorizzata perché ho tanti dolori. Ho delle fitte come se dovesse venirmi il ciclo, mal di testa, insonnia e dei dolori nel basso ventre fortissimi. Può succedere?
laila

Re: è normale avere dei dolori all'inizio della gravidanza?

Messaggio da laila »

Ciao! Io ad inizio gravidanza ho avuto tutti i dolori da ciclo a partire da 2/ 3 giorni prima che sarebbe dovuto arrivare, accompagnati da perdite bianche infatti andavo sempre in bagno a controllare 😅. L'unica differenza è che i dolori non li avevo mai avuti in anticipo di 2/3 giorni e andavano e tornavano a volte anche forti. Al secondo gg di ritardo ho visto il positivo. I dolorini ed i fastidi sotto pancia sono normali x i primi mesi
feddi

Messaggio da feddi »

Si è normale è l utero che inizia a modificarsi per accogliere la vita che porterai non grembo per nove mesi😍😍😍
prugna

Messaggio da prugna »

Si, ad inizio gravidanza è normalissimo!!! Sono proprio dei dolori come se dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro... anche il ginecologo me lo aveva confermato ad inizio gravidanza! Poi man mano che passa il tempo diventeranno più lievi!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Si, sono normali. E' l'utero che si sta adattando Smiley smile tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”