Acquisti on line ai tempi di covid 2019
Acquisti on line ai tempi di covid 2019
Ragazze ma come state facendo per gli acquisti on line?
Devo comprare delle cose per mia figlia che non gli sta quasi più niente! Sono sul sito di prenatal e ho la vip card ma non ho capito bene se chi ne usufruisce arriva prima la merce oppure no. Ci sono prezzi abbastanza buoni sinceramente.
Devo comprare delle cose per mia figlia che non gli sta quasi più niente! Sono sul sito di prenatal e ho la vip card ma non ho capito bene se chi ne usufruisce arriva prima la merce oppure no. Ci sono prezzi abbastanza buoni sinceramente.
Re: Acquisti on line ai tempi di covid 2019
Io ho settimana scorsa comprato le scarpe da primigi e sono arrivate poco fa. I vestiti li ho presi da piazza italia e ovs e oggi mi è arrivata l'email che sono stati spediti. Spero che arrivino presto anche loro..
-
sweetirene
io ho preso due tutine a mia figlia sul sito ovs (spedizione gratuita su tutti gli ordini più 15% di sconto aggiuntivo) perché avevo lo stesso problema! Ho fatto l’ordine il 13 marzo, il 19 è stato riconsegnato al mittente perché non lo sapevo ma le spedizioni su Torino erano bloccate quella settimana (me lo ha detto il servizio clienti sda a cui era stata affidata la spedizione) e oggi mi sono state consegnate!
Speriamo di tornare al più presto alla normalità
qui che io sappia non hanno bloccato le spedizioni quindi potrei ordinare tranquillamente? Chi lo sa 
-
laurettina
Io ho provato a ordinare delle tutine su PatPat. Dovrebbero arrivarmi in questi giorni... Ovviamente non ho particolare fretta visto che sono ancora incinta nel secondo trimestre... Comunque metti in conto qualche ritardo nella consegna ma arrivare penso che arrivino!
Boooo qui oggi è arrivato il corriere, è già un buon segno 

-
lunabianca
Io sono rimasta bloccata dai miei genitori, a 300 km da casa mia. A casa avrei un sacco di roba, ma con me pochissimo e ho dovuto ordinare.. Le tutine sono arrivate nei tempi con sda, le ho prese online sul sito di HM.
Comunque lavorando per un corriere so dai colleghi che la situazione é parecchio congestionata, ma non ferma.
Comunque lavorando per un corriere so dai colleghi che la situazione é parecchio congestionata, ma non ferma.
Io ho ordinato da zalando.. arrivato tutto in tempi brevi.. h&m e c&a ci stanno mettendo un poco poco di più ma la merce è già partita.. ordine fatto il 29 sera.
Poi hai risolto con la VIP card sul sito prenatal?? Io no...
Poi hai risolto con la VIP card sul sito prenatal?? Io no...
Non ancora perché ieri e oggi sono stata presa dalle crisi isteriche di ali per colpa dei dentini che deve mettere 
Sinceramente neanche io ho ben capito cmq ho fatto ordine 4 giorni fa ma ancora non è arrivato neanche partito