Monuril gravidanza
Monuril gravidanza
Buonasera ragazze,oggi sono stata in ps per dolori,partivano da sotto fino ai reni dietro la schiena e prendevano anche zona ombelico. Stanotte erano pii fastidiosi e oggi si sono affievoliti ma la gine mi ha detto di andare comunque in ps. Visita ed ecografia e mi dicono probabilmente sarà cistite...senza effettuare tamponi o urine,non so da cosa lo abbiano dedotto. Vabbe comunque mi hanno detto di prendere monuril. Volevo sapere se qualcuna lo ha preso in gravidanza, se è totalmente sicuro. Io sono a 17+1. Devo prima accertarmi che sia effettivamente cistite o prendo per buona la parola delle dottoresse?grazie mille
Re: Monuril gravidanza
Guarda io ho avuto.un infezione forte alle vie urinarie a.24 settimane ora sono a 26.. in pratica in ps non mi han fatto nulla anche se son stati loro a dirmi di andare.. vabhem giorno dopo feci urinocoltura privatamente ed era positiva quindi bella infezione. Ho chiamato e mi han detto che potevo prendere augmentin o MONURIL che son sicurissimi in gravidanza. Però con l urinocoltura in mano. Non a caso. La kia dottoressa per i problemi che ho( ai reni e vescica) ha optato x 3 compresse al giorno di AUGMENTIN PER 8 GIORNI!
Io l ho preso sotto consiglio del medico e mi è stato detto che è super sicuro
Domani farò urinocoltura, vediamo,in caso lo prendo
Non attendere troppo senno poi il monuril non fa nulla e devi provare qualcosa di piu forte come è successo a me