russurrogate.com

Corso preparto future mammine?

feddi

Re: Corso preparto future mammine?

Messaggio da feddi »

Buongiorno sono un ostetrica e faccio parte dell 'associazione casa maternita Prima Luce di Torino. Se visitate il sito e la pagina fb troverete diversi video gratuiti su vari temi preparto...e organizziamo un corso sulla piattaforma zoom. Spero di esservi stata utile un abbraccio
fragolina

Messaggio da fragolina »

Grazie mille infatti la ginecologa mi ha consigliato di provare ai consultori perché gratis, altrimenti anche allospedale dove mi sto facendo seguire li fanno ma privatamente (come le visite ginecologiche ecc), quindi a pagamento, proverò a cercare qualcosa grazie 😘
rokkina

Messaggio da rokkina »

conosco anche questa piattaforma (zoom), poiché molti corsi della mia universita avvengono tramite questa app, un saluto e buona giornata!
kilde

Messaggio da kilde »

Solo una domanda..ma va bene anche se sono di roma? Cioè può partecipare chiunque a questi incontri online ecc? Ho dato un'occhiata al sito ha cose molto interessanti! Anche sullo yoga in gravidanza da fare a casa😁
Constu

Messaggio da Constu »

pensavo anche io non facessero niente e invece chiamando il consultorio della mia zona mi hanno fissato la prima lezione on line per venerdi! Io sono a inizio settimo mese della prima gravidanza e penso che forse qualche informazione in più me la possano dare,dato che parto da zero! Sicuramente in fase di travaglio tutto quello che possono farti imparare,andrà a farsi benedire..però mi interessa anche qualcosa in più sul post parto,allattamento,necessità del bimbo..se hai la possibilità,io lo farei..è anche un modo per trascorrere qualche ora diversa in questa quarantena..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Su youtube ci sono video molto validi. Se non hai voglia di guardare puoi sempre googlare i tuoi dubbi 😂
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io ho scaricato qualcosa da corsi preparto on line gratuiti. Devo ancora iniziare a vederli e sono alla ventiduesima settimana. Sono in ritardo?
giuppy

Messaggio da giuppy »

Questo nella parte teorica tenuta in una sala tipo universitaria. E questo mi è piaciuto. In altri ospedali non so come venga svolto ma ora sarà sospeso tutto
carioca

Messaggio da carioca »

Wow perfetto proverò anche io a chiamare non si sa mai, ti ringrazio😘
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Anche io sono alla 22 esima😂 22+5, non penso tu sia in ritardo anche perché più o meno dovrebbe essere questo il periodo, a me consigliarono intorno ad aprile di iscrivermi ecc😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”