Ciao a tutte!
Sono appena stata al controllo dal ginecologo per delle contrazioni che avverto soprattutto a riposo, il collo dell'utero è ok, 3.7 cm ma mi ha detto che il liquido amniotico è un po' denso..avete idea di cosa voglia dire? È successo a qualcuno di voi?
Liquido amniotico
Re: Liquido amniotico
Ciao! Non so esattamente cosa voglia dire...però quando sono stata al ps per perdite abbondanti di liquido mi hanno detto che dall'eco il liquido amniotico risultava limpido.....
PErché nnon chiedi sspiegazioni al tuo ginecologo? Tanto per capirci qualcosa....
PErché nnon chiedi sspiegazioni al tuo ginecologo? Tanto per capirci qualcosa....
-
millemiglia
Re: Liquido amniotico
quello che posso dirti io per il momento è che ho una gravidanza gemellare biamniotica e bicoriale e in una delle due sacche c'è più liquido amniotico del normale...mi ha consigliato di rifare la curva di glucosio per scongiurare un possibile diabete gestazionale in quanto potrebbe far aumentare il liquido, ma non so se lo rende anche più denso come nel tuo caso... ho un altro controllo giovedì, se dovessi avere qualche notizia in più ti scrivo subito!