russurrogate.com

Prendersi cura in gravidanza...

sofficina

Prendersi cura in gravidanza...

Messaggio da sofficina »

...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena entrata nella 14esima settimana e sto usando la crema Rilastil che devo dire risulta ottima ma girovagando su internet ho letto che sarebbe opportuno alternarla ad un olio di mandorle 😏 Grazie a chiunque mi rispondera'
millemiglia

Re: Prendersi cura in gravidanza...

Messaggio da millemiglia »

Io ho usato l'olio di mandorle dei Provenzali e mi sono trovata benissimo, zero smagliature, anche se buona parte del lavoro lo fa la genetica eh 😅 comunque io le prime volte lo mettevo dopo la doccia, però restavo troppo unta allora ho iniziato ad usarlo sotto la doccia con la pelle bagnata dopo aver lavato via il bagnischiuma.. massaggiavo bene l'olio e poi sciacquavo con acqua prima calda e poi più fresca... l'effetto era di una pelle super idratata e morbida e per niente unta.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io ho usato sia provenzali sia bio oil ma sono favolosi =)
emotion

Messaggio da emotion »

Io sto usando l'olio di mandorle della Forsan, puro al 100%, l'unico che ho trovato al supermercato, e mi sto trovando bene.
Però sono solo a 24+3 e la pancia non è ancora molto grande, la pelle non è tirata quindi dovrò vedere come va.
Ora lo uso tutte le sere prima di andare a letto sia su pancia che su seno.Pur massaggiando a lungo rimango comunque un po unta, infatti uso una maglietta lunga e brutta per dormire così da non macchiare nulla.
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ciao io ho usato solo olio di mandorle “Erbamea” de l’Erbolaio, non ho avuto nessuna smagliatura tranne una che ho bloccato sul nascere dopo aver iniziato olio di mandorle.. È anche vero però che è una cosa soggettiva e che anche la genetica fa la sua parte, se una persona è predisposta magare c’è più possibilità oppure no.
pigna

Messaggio da pigna »

Olio provenzali usato per tutta la gravidanza! Smagliature uscite al nono mese su tutta la pancia quindi se devono uscire escono lo stesso 😓 ma un po’ di idratazione certo male non fa
only_hope

Messaggio da only_hope »

Ciao, io mettevo olio di mandorle dolci della Weleda la sera e al mattino il siero della Lierac.. nessuna smagliatura!!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io alterno olio dei provenzali, rilastil smagliature e mandorle di Bioteca Italiana (tigotà).. ogni tanto quello di mandorle mi fa prurito non so perchè
nabuu

Messaggio da nabuu »

io ho messo l’olio di mandorle dal terzo mese fino alla fine su seno pancia e fianchi e non ho una smagliatura! Io usavo quello della chogan, ma anche provenzali va bene basta che sia 100% naturale e spremuto a freddo!
desy

Messaggio da desy »

io ho sempre usato solo Rilastil e mi sono trovata bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”