russurrogate.com

Terzo trimestre

giuppy

Re: Terzo trimestre

Messaggio da giuppy »

Anch'io ferro basso nonostante integratore che prendo da due mesi 😥
pigna

Messaggio da pigna »

Io mi sa che la inizio tra sabato e domenica 😂contando che con il primo, a 37 settimane dovevo ancora finirla e l ho fatta di furia dopo aver rotto le acque, mi prendo un pó in anticipo
only_hope

Messaggio da only_hope »

Io a maggio dovrei partorire però non ho ancora fatto nulla sai?? Cioè sto aspettando il corso che dovrebbero fare online, non saprei nemmeno cosa mettere sinceramente ahahaha
vitoza

Messaggio da vitoza »

La lista dell' ospedale in cui dovrò partorire l ho trovata online...
per la mamma ::
camicia da notte aperta davanti x travaglio e parto
pigiami allattamento o camicia da notte ( porto via 3 pigiami+calzini)
1 vestaglia
1 accappatoio (porto via quello in microfibra della piscina)
asciugamani (2 sempre quelli della piscina in microfibra)
ciabatte doccia + ciabatte stanza
kit igiene personale ( porto via quelli da viaggio:: shampo, bagnoschiuma,spazzolino, dentifricio, sapone intimo, una molletta, crema viso, pettine)
mutandine a rete+assorbenti
reggiseni allattamento (qui ho il problema della taglia, comprandoli online...bhooooo...
coppette x il seno.
Vestiti per l uscita.
nabuu

Messaggio da nabuu »

x La bimba:
5 cambi tutina di cotone+ body
5 calzini
4 bavaglini
1 berrettino
1 giacchina
1 copertina

poi non so se portare via il kit per la medicazione ombelico.

1 cambio x l uscita

mi sembra sia tutto...
desy

Messaggio da desy »

Io dopo Pasqua 💪
a 37???? Allora ho io il problema del coniglietto di Alice nel paese delle meraviglie....:: presto presto che è tardi
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ahahah si al corso mi avevano detto di iniziare dalle 28/30 settimane... E infatti martedì inizio la 30, e la inizio sta volta così sto tranquilla 😂anche perché mi deve arrivare ancora l ordine di certe cose che ho visto non avere😂😂
miloely

Messaggio da miloely »

Wow grazie mille, ho scritto il mio ospedale e mi è uscita pure a me la lista, menomale ragazze così non aspetto il corso per farla, mi preparo già prima
ramen

Messaggio da ramen »

.io ka visita c e lo a fine aprile...e dalla morfologica che non vedo mia figlia..ma.ormai sono sicura xk.la.sento.muoversi....credo che sia cresciuta abbastanZa xk quando s muove fa un Po male..ieri sono.entrata nella 29 esima settimana ..e fino ad adesso non.ho preso.milto peso. Per lo più sono tutta pancia..meglio cosi d auna parte...mi.frega.più.il colesterolo alto....e sxo che vada bene.il parto e che mio padre m.vegli da lassù.....io.la.valigia lo gia preparata..non s sa mai...ed ho.messo.un.telo x copri materasso sotto le.lenzuola. perché non s sa mai se s rompono le acque.in.piena notte.....mi.sono salvaguardata il.materasso almeno....le.lenzuola s lavano.ma.il materasso e difficile lavarlo...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

condoglianze gioa, mi spiace molto per la tua perdita... Dovrebbe essere il momento più bello per te ed invece capisco che non te la stai vivendo benissimo, cmq a quante cose che hai pensato, ora provvedo pure io per il telo, io non ho pensato praticamente a nulla, sarà la prima gravidanza e sono un po' spaesata.
Sicuramente tuo papà ti starà vicino anche se lontano
Buona notte 😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”