russurrogate.com

Aiutooo curva glicemica per glucosio basso!!!

Rispondi
ramen

Aiutooo curva glicemica per glucosio basso!!!

Messaggio da ramen »

Ciao mammine sono a 20 settimane esatte di gravidanza .. la ginecologa mi ha prescitto la curva glicemica perche dagli esami avevo il glucosio nel sangue a 54😱 infatti questo mi preoccupa un po’.. si tratterebbe di diabete per ipoglicemia?? Oppure può essere dovuto alla gravidanza ?? Aiutatemiii ho un po’ di ansia.. vorrei il vostro sostegno..
Miele23

Re: Aiutooo curva glicemica per glucosio basso!!!

Messaggio da Miele23 »

Ciao! Dunque a meno che tu non faccia l'insulina perché già diabetica non credo proprio possa essere diabetica con una glicemia a digiuno così bassa. La ginecologa ti avrà prescritto la curva per vedere come il tuo corpo smaltisce lo zucchero e capire se è stato un caso quella glicemia così bassa, magari perché mangi pochino o consumi troppi pochi carboidrati e zuccheri, o se il tuo corpo per qualche motivo lo brucia troppo velocemente. Solitamente si scopre di avere il diabete perché la glicemia è troppo alta e il problema delle ipoglicemie sorge nel momento in cui si inizia una cura con insulina, quindi stai tranquilla finché non avrai gli esiti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”