Covid e ginecologo
Covid e ginecologo
Ciao, i vostri ginecologi privati ricevono in questo periodo? Avrei dovuto vedere il mio ad inizio aprile, ma mi ha dovuto annullare l'appuntamento perché riceve solo casi urgenti, questo a causa di una circolare dall'Asl. Ora domani entrerò nella 33 esima settimana di gravidanza e sinceramente ho bisogno di vederlo. Sto andando in ansia, per di più ora iniziano a girare i titoli sui giornali che il 4 maggio non riapriranno...
il 27 avrò il pre ricovero, è vero che mi farò segnare tutto in cartella, ma ho comunque necessità di vederlo...
Lui mi risponde sempre ai messaggi quando ho bisogno, però devo vederlo.
Come siete messe?
il 27 avrò il pre ricovero, è vero che mi farò segnare tutto in cartella, ma ho comunque necessità di vederlo...
Lui mi risponde sempre ai messaggi quando ho bisogno, però devo vederlo.
Come siete messe?
Re: Covid e ginecologo
Io vivo in Lombardia e la mia ginecologa riceve normalmente
Non è molto distante io sono in Piemonte... Eppure...
Con il prericovero sarai seguita da altri medici.
Oltre ad aprire la cartella, ti faranno ecografia, ti segneranno gli ultimi esami e visita con anestesista.
Almeno qua funziona così, questo per dirti che non sarai abbandonata a te stessa
Oltre ad aprire la cartella, ti faranno ecografia, ti segneranno gli ultimi esami e visita con anestesista.
Almeno qua funziona così, questo per dirti che non sarai abbandonata a te stessa
Io mi sono trovata bene con la ginecologa che comunque continua a ricevere ma con le dovute precauzioni infatti tutte le volte che sono andata non c'era nessuno oltre a me, quindi appuntamenti molto scaglionati, mascherina etc ovviamente.. Ma dall'altra parte c'è la pediatra che non riceve più. Solo WhatsApp.
Anche la ginecologa di una mia amica riceve solo per urgenze e per nt, morfo e accrescimento e prima visita.
Anche la ginecologa di una mia amica riceve solo per urgenze e per nt, morfo e accrescimento e prima visita.
Si, ma siccome il mio ginecologo è il primario ho davvero bisogno che anche con lui possa condividere il piano per il parto. Io mi fido del mio ginecologo non degli altri medici...
Conosco la mia ginecologa da anni, ma se non ricevesse in questo periodo la cambierei perché non posso non fare visite.. Io sono ancora a 12 settimane, e non potrei aspettare la morfo infatti la mia amica sta impazzendo e sta pensando di cambiare gine..
Io non voglio cambiare ginecologo, mi piace lui: è umano ma allo stesso tempo schietto. Penso che comunque a maggio possa essere considerata urgente: dal momento che mancherebbero 4 settimane al parto...
Se devi fare il cesareo lo posso capire, ma per un parto naturale i dottori non fanno nulla, fanno capolino ogni tanto...
Il lavoro lo fanno le ostetriche.
Lo sto dicendo per tranquillizzarti
Il lavoro lo fanno le ostetriche.
Lo sto dicendo per tranquillizzarti
È proprio per quello che vorrei vederlo, sono a 32+6 (perciò a 33) e il piccolo pesa già 2 kg. Tempo che sarà i primi di giugno potrà raddoppiare. Io sono minuta di costituzione non ho intenzione di fare un parto naturale se pesa più di 3,5 kg, mi disferebbe letteralmente. E non voglio che mi facciano l'episiotomia, non ne guarire sto più!?