Quanti kg siete aumentate al 6 mese?
Quanti kg siete aumentate al 6 mese?
Io sono alla fine della 23 settimana e purtroppo sono a + 8.5 kg (sono partita con un di 57kg) ma giuro che non mi abbuffo o mangio cose strane, forse lunico peccato di gola che mi concedo è la mattina: tisana 3/4 biscotti e una brioche. Cmq ce da dire che la mio sistema circolatorio non è proprio il massimo (capillari che scoppiano, cellulite ecc..) in più la pandemia che stiamo vivendo non aiuta, visto che bisogna stare in casa. Qualcuno sa darmi qualche consiglio per diminuire i kg di troppo? Oppure c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Re: Quanti kg siete aumentate al 6 mese?
Io oggi sono a 20 e sono aumentata di 7 kg.... E ti posso assicurare che anche io cerco di stare attenta a mangiare e faccio anche qualche esercizio... Sinceramente non me ne farei un problema... Sono chili bellissimi.. E torneremo in forma... Quando hai dpp?
Di questa gravidanza non posso dirti perché sono alla 17esima settimana. Della prima intorno alle tue settimane avevo preso 3 chili. Sicuramente un po' è soggettivo. Io, però, mi tenevo molto, dieta sana e camminate. Quando non potevo uscire facevo esercizio in casa...step e pilates dolce per gravidanza . Ti consiglio di fare un po' di esercizio. Conta che io ho iniziato a prendere chili dall'inizio del settimo mese e contando che ho partorito 3 settimane prima ho preso 6 chili negli ultimi 2 mesi!
io oggi sono a 23+5 e sono a +4kg! Devo dire che mangio come sempre, non ho fatto chissà quali cambiamenti!
Vorrei essere un poco più attiva ma vista la situazione va bene così!!
Vorrei essere un poco più attiva ma vista la situazione va bene così!!
Devo anche dire che non ero magra alta 1.63 e pesavo 62 kg (stamattina 65,8 kg)! quindi se tu magari eri molto magra penso sia normale!
Circa 5 kg, li perderemo dopo il parto, l importante ora è muoversi un pochino e mangiare sano, proprio per una questione di salute (estetica a parte, non andrebbero presi più di max 10 kg in gravidanza).
-
lunabianca
Io sono a 23+1 e ne ho presi 3.5. Speravo di non superarne 8-9 ma la vedo dura. Sono grandina d'età e non vorrei ritrovarmi col sedere grosso come una mongolfiera, che ero sulla buona strada già prima della gravidanza. Una ci prova ma non si possono fare miracoli nè, soprattutto, privare di nutrienti il piccolo. Io finora mi sono mossa poco per problemi di salute. Spero di recuperare gli ultimi mesi. A costo di togliere quei pochi dolci al mattino che consumo ora. Altro temo di non poter fare... Poi si vedrà dopo il parto
Uh io ne presi 23!
Ora dopo un anno e 3 mesi sono in forma come prima della gravidanza... É stata dura però. Non fate il mio stesso errore dicendo che ci penserete dopo perché dopo non avrete più tempo x voi. Il bimbo vi assorbira tutte le energie altroché...
Ora dopo un anno e 3 mesi sono in forma come prima della gravidanza... É stata dura però. Non fate il mio stesso errore dicendo che ci penserete dopo perché dopo non avrete più tempo x voi. Il bimbo vi assorbira tutte le energie altroché...
Prima gravidanza ho preso 20 kg! Persi tutti ma nn e facile 🥵 adesso 4 mese sono a +5..
Beh dipende tu da che base partivi...
Io per esempio parto in sovrappeso e così mi sono beccata la consulenza del dietologo, che comunque non vuole assolutamente che perda chili ma mi ha dato uno schema alimentare per prenderne in maniera limitata..degli esempi di pasto diciamo.
Nel primo trimestre causa nausee ho perso 2 kg buoni, per ora recuperato mezzo. Sono a 15+3. Ho una visita dal dietologo tra un mese esatto e vuole che prenda 1 kg...vedremo...
Io l'unica cosa che vorrei è potet fare piu sport, di solito facevo pilates e danza africana! Spero almeno di poter tornare a passeggiare..
Io per esempio parto in sovrappeso e così mi sono beccata la consulenza del dietologo, che comunque non vuole assolutamente che perda chili ma mi ha dato uno schema alimentare per prenderne in maniera limitata..degli esempi di pasto diciamo.
Nel primo trimestre causa nausee ho perso 2 kg buoni, per ora recuperato mezzo. Sono a 15+3. Ho una visita dal dietologo tra un mese esatto e vuole che prenda 1 kg...vedremo...
Io l'unica cosa che vorrei è potet fare piu sport, di solito facevo pilates e danza africana! Spero almeno di poter tornare a passeggiare..