russurrogate.com

Chi come me a 12 settimane??

Rispondi
topa

Chi come me a 12 settimane??

Messaggio da topa »

Come vi sentite che sintomi avete e i vostri pensieri .ho fatto varii post su come mi sento io ultimamente 😪ma vorrei confrontarmi con chi è delle mie stesse settimane o in più o in meno
gulliver

Re: Chi come me a 12 settimane??

Messaggio da gulliver »

Sintomi nausea e vomito, inappetenza alternata a momenti di fame da orso, sensibilità ai sapori/odori nel senso che qualsiasi odore o sapore forte mi dà la nausea come il caffè o l'odore dei detersivi

Pensieri? Dipende.. Sono abbastanza bipolare.. Alterno pianti a momenti di ottimismo estremo
carioca

Messaggio da carioca »

Io ho il seno gonfio e dolorante e nausee ogni tanto.hai già fatto il test combinato?io ce l ho venerdi e ho paura😔primo figlio per te??io ho gia una bambina di 9 anni
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ho fatto la villo con nt a 12+0 e attendo i risultati

Terza gravidanza 😊
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Hai scelto tu di fare la villo??a me mi hanno solo prescritto una serie di esami e mi hanno consigliqto di fate qiesto test chs cn la prima gravidanza nn ho fatto. Sono passati 9 anni e nn ricordo tanto bene quello che hk fatto ma ricordo bene il parto.quello nn lo dimenticherò mai
crown

Messaggio da crown »

Ho scelto di fare la villo perché ho avuto un as e sul feto hanno riscontrato la t18.. Comunque essendo una gravidanza gemellare non posso fare il dna fetale, altrimenti avrei fatto questo.. E non posso fare nemmeno il bi test quindi mi restava solo villo ed amnio.
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Ah cpt ah sei in attesa di 2 gemelli??che bello augurii doppi
kilde

Messaggio da kilde »

Ciao ragazze, io alla 12esima settimana avevo mille sintomi ed ero sempre agitata. Sintomi ricorrenti: dolorini al basso ventre, perdite biancastre/trasparenti e sensazione di bagnato perenne. Avversione a tutti i cibi e odio incondizionato per il caffè (e prima ne bevevo almeno 2 e in passato 3!). La gravidanza è un percorso... io ho imparato che ognuna di noi è diversa e patisce sintomi differenti... ho letto la qualunque e spesso mi sono anche impanicata perché quello che provavo io nn era nemmeno riportato!
prugna

Messaggio da prugna »

Ciao , posso chiedergli che sintomi avevi quando hai scoperto d'essere in attesa?
io premetto di non saperlo ancora , ci spero davvero con tutto il cuore . Attualmente non sento nulla se non dolore L seno in questo mese sempre ma non ai capezzoli e la parte intorno al capezzolo gonfia e più grande
noemi

Messaggio da noemi »

Stessi sintomi di quando mi dovevono venire le mestruazioni male al seno seno gonfio brufoli sil viso qualche perdira di sangue mischiato muco
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”