russurrogate.com

Vomito 5° mese gravidanza

Rispondi
neria

Vomito 5° mese gravidanza

Messaggio da neria »

Ciao a tutte!

Ho bisogno di conforto.. Sono a 19+3 e sto ancora vomitando ogni mattina. A volte anche la sera. Soffro meno la nausea durante il giorno, ma la sento ancora. Soprattutto la sera.
Ditemi che ho ancora speranza di terminare la gravidanza senza nausea e vomito.. Questo problema mi sta mettendo a dura prova purtroppo. Non ne posso più
Clarisa56

Re: Vomito 5° mese gravidanza

Messaggio da Clarisa56 »

spero davvero che passi, ma questa è una cosa molto soggettiva.. Non dipende né dalle settimane, né da altri fattori. Ci sono donne che non hanno nausea e vomito nemmeno 1 volta e altre che la portano fino alla fine della gravidanza.. Quindi, purtroppo, più di qualche consiglio non si può far nulla.. Prova a bere acqua e limone, oppure la tisana limone e zenzero e cerca di avere sempre sullo stomaco qualcosa di secco come tarallini, creakers o la buccia del pane.
Mindy

Re: Vomito 5° mese gravidanza

Messaggio da Mindy »

Buongiorno ❤ti capisco benissimo io anche la mattina appena sveglia ancora vomito e sono a 19+1, seppur fortunatamente non tutte le mattine!!! Io trovo sollievo non mangiando sugo,cioccolata,roba acida in generale, quando ho fame tra un pasto e l altro schiacciatine, cmq roba secca.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”