gravidanza e coronavirus codiv19
Re: gravidanza e coronavirus codiv19
Ragazzeeeee tutto bene? come state? spero tutto ok, io domani vado a fare l'ecografia di traslucenza di ospedale...che paura!!! sia di entrare in ospedale, anche se qui in Abruzzo non c'è un numero esorbitante di casi di covid (1200 in tutta la regione, compresi quelli che sono malati ma sono a casa), sia di quello che mi diranno 

sono 6 settimane che non ho notizie del fagiolino 
speriamo bene
io la mia gravidanza me la sto vivendo tutto sommato bene...senza ansie,certo avrei preferito uscire🏘,fare passeggiate
,fare compere🛍...però mi ritengo fortunata di stare nella mia casetta
con il mio amore
Ho soltanto un dubbio...
volevo fare il prenatal safe ma non capisco perché a Genoma il costo base è di 500€ e invece al Cristo Re il costo base è di 350€!?
Ciao! Ma intendi l'ospedale Cristo Re di Roma?
Si certo lo fanno anche all ospedale cristo te oppure ad altri ospedali peró non capisco la differenza di prezzo visto che è quello base
Ah wow non sapevo lo facessero al cristo re... interessante anche il prezzo... magari hanno una qualche convenzione e quindi costa di meno boh... tu hai chiesto come mai c'e questa differenza di prezzo? Ma il costo e' relativo al prenatal safe base?
so che hanno una convenzione con il Bambin Gesù e, il prezzo è quello base perché a me interessa quello. Volevo capire la differenza tra il prenatal Safe e il NIPT
io sto facendo il corso preparto online. Se cerchi su internet ce ne sono tantissimi. Non è la stessa cosa ma meglio di niente. Inoltre gli ospedali solitamente mettono a disposizione molti video e file utili dove puoi trovare la lista delle cose da portare al momento del parto