La mia prima gravidanza in totale ne ho messi solamente 7kg.
adesso sono a 22+5 e ho messo solo 1 kg. Mangio come sempre ne più ne meno. Calcola che dopo li perderai,forse sono un po' fortunata (sperando che fino all'ultimo nn ne prendo troppi ) perché ho un bambino di 2 anni e badare lui casa servizi ecc mi tengo in forma
Quanti kg siete aumentate al 6 mese?
Re: Quanti kg siete aumentate al 6 mese?
io sono a 33 settimane (secona gravidanza) e sono a +7 kg. Nella prima alla 33 avevo messo su 13 kg. Questa volta non sto seduta un attimo visto che il mio primo bimbo che ora ha 3 anni le combina di tutti i colori ed è sempre che corre. E io dietro. Mangio anche più sano questa volta. Anche se ogni tanto mi concedo pizza. l'altra volta magiavo brioches ogni mattina e tanta pasta. In più zero movimento. Ti consiglio di ritornare ad uno stile sano e appena finirà la quarantena tutte fuori a camminare 
Re: Quanti kg siete aumentate al 6 mese?
Il parto dovrebbe essere il 13 agosto. Cmq stamattina mi sono pesata e per la gioia dei miei occhi nn ero piu 66 kg, ma ero 64.2
! Secondo mia madre potrebbe essere, semplicemente, una cattiva circolazione che non mo fa trattenere i liquidi perché già
a normalmente ne soffro , infatti ho capillari delle gambe superficialo e in estate mi scoppiano sempre
. Cmq per il peso cerco di: stare attenta a quel che mangio, fare della un ginastica un giorno si e uno no e poi porto ogni giorno per 2 volte al giorno i miei 2 cani fuori per al meno 20 minuti. Mia sorella che è mamma di due bellissimi figli mi dice sempre che è un fattore ormonale e nn ci posso fare niente e mi fa il suo esempio, che essendo diabetica era costretta a nn sgarrare mai ma cmq era ingrassata di di 15 kg più o meno. Secondo lei molte volte nn è grasso ma tante cose messe insieme. Cmq farò quel che posso se no amen. Un bacio e grazie 
a normalmente ne soffro , infatti ho capillari delle gambe superficialo e in estate mi scoppiano sempre