russurrogate.com

Masturbazione in gravidanza

doplina

Masturbazione in gravidanza

Messaggio da doplina »

ho una voglia matta, solo che ho paura di danneggiare me o il bambino.
neria

Re: Masturbazione in gravidanza

Messaggio da neria »

Basta che lo fai in modo limitato e non alla selvaggia 🤣🤣
A parte gli scherzi.. Io nelle prime settimane mi capitava di avere rapporti e perdere leggere macchioline di sangue.. Ma nulla di che..
Se ti va di farlo, perché privartene? Fatelo adagio e andrà tutto bene 😘
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

E perché non lo fai più spesso con tuo marito?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ma guarda che pure se una é sposata mica è reato masturbarsi, anzi, è la cosa più naturale del mondo
kilde

Messaggio da kilde »

Ora non esageriamo 😄Diciamo che ho in mente mille cose naturali e questa proprio non mi viene in mente! Detto questo x rispondere alla domanda del post, no non fa male al bambino.
prugna

Messaggio da prugna »

In che senso non è naturale? Lo fanno pure gli animali, i ragazzini lo sentono proprio come impulso, in che senso non è naturale?
fe990

Messaggio da fe990 »

Nell'unico senso che esiste, per me non lo è. Punto.
leddens

Messaggio da leddens »

Ah ok!!! Non le è per te!! Ho capito. Ma per la ragazza che ha scritto il post lo è e anche per me, siamo il frutto di educazione, tabù, religione, regole e tanto altro, ognuna ha le sue idee ma alla ragazza che scritto il post, che ormai avrà trovato la sua risposta dico: se non hai problemi legati alla gravidanza sei Libera di fare quello che vuoi. A te dico sono che mi auguro che crescerai dei figli liberi, senza preconcetti, detto ciò, è stato un piacere parlare con donne che hanno una visione innaturale del desiderio e pensano che il nostro corpo e il nostro piacere siano solo riservati ad altri, unici gestori della nostra soddisfazione sessuale.. Che poi a me, personalmente avere rapporti con mio marito soddisfa parecchio, ma se dovessi avere voglia di masturbarmi, che ben venga! Il corpo è mio
fragolina

Messaggio da fragolina »

Mi piace che dalla semplice espressione del mio pensiero hai tirato fuori la storia del tabù relione, figli liberi ecc.

Facciamo tutti propaganda di un mondo dove tutti accettiamo tutti ma è una mera apparenza ovviamente.

E meno male che è solo la religione a dare preconcetti. Se io dico che la masturbazione non è naturale parte subito il preconcetto che sono religiosa o ci sono tabù. Ti do una notizia : sono atea e felicemente appagata dalla mia famiglia.

Liberi vuol dire accettare l'altro senza partire con pregiudizi (eh si tu li hai avuti, io no. Mi spiace per te

Detto questo non voglio dilungarmi. Per me era importante rispondere al post, che ripeto Sofia non ti fa male
astrid

Messaggio da astrid »

Il problema è che dire che la masturbazione non è naturale è proprio scorretto....
puoi dire che non la approvi, che non la pratichi, che hai delle regole sul come dove e con chi...

ma dire che non è naturale e un nonsenso... non ce la insegnano, ma guarda caso la pratichiamo istintivamente dall'adolescenza in poi... tutta natura!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”