russurrogate.com

Terzo trimestre

raindrop

Re: Terzo trimestre

Messaggio da raindrop »

io ho iniziato ieri! sono a 30+4 ed ho veramente poche cose! fare aquisti prima mi sembrava prematuro ed ora ho le cose contate! parecchie cose infatti le sto ordinando su interent ....
Constu

Messaggio da Constu »

Ti dico cos ho trovato ieri online... alla prenatal :: 2 tutine taglia 0 e 2 body taglia 0 e 1 pagliaccetto verde acqua sempre 0. Il resto delle cose... taglie esaurite 🙈 pigiami allattamento da portare in ospedale taglia esaurita!!!

h&m taglie tutine piccoline ciaone!!!! Rimasto 1 pigiama allattamento della taglia giusta e delle mutande...

ecco cosa sono riuscita a trovare! Tu dove hai ordinato?
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Eh si ma lei dice che si attaccano le mutande, è strano come cosa
leddens

Messaggio da leddens »

Guarda io una settimana fa ero in dubbio se ordinare... Sono riuscita a trovare su kiabi, e h&m! Prenatal due cose
fragolina

Messaggio da fragolina »

scusate qualcuna ha fatto gli esercizi per il pavimento pelvico?Se si a che settimana?e alle già mamme che magari hanno provato chiedo:vi hanno salvato da eventuali lacerazioni?Grazie
astrid

Messaggio da astrid »

Ragazzr come state messe a reflusso ed acidità?io e.da.qnd sono entrata nel sesto mese che ho quella sensazione in.gola cime se dovessi vomitare ma.non vomito.....avete presente?e in.piu nonostante dormissi cn 3 cuscini ogni tnt ni sale il reflusso mentre dormo..immaginate come.mi sento....prendete qualkosa x caso.....ho cercato d fae acqua. Elimone ma.niente....anche perché sentendomi cusi non.m va d mangiare molto
noemi

Messaggio da noemi »

Al mattino succede anche a me. Non ho disturbi quindi non mi sono fatta problemi. Non so..
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io prendevo Marial, consigliato dal ginecologo, dopo i pasti. Ma costa parecchio, puoi prendere anche Gaviscon, non ci sono controindicazioni, un paio di volte l'ho preso.
gaia

Messaggio da gaia »

Ciao io soffro molto di bruciore di stomaco, nonostante prenda il malox prima dei pasti, su ricetta di ginecologa, niente da fare, semrpe bruciore
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Buonasera a tutte,
sono entrata nel settimo mese anch’io, aspetto due gemelli per metà luglio ma nella migliore delle ipotesi dovrei partorire a metà giugno. Ho già due ragazzine, ora una coppia di maschietti 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”