russurrogate.com

Corredino

missha

Re: Corredino

Messaggio da missha »

Siamo messe bene .............
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Andate su kiabi e HeM...............
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

kiabi ha sospeso consegne e h&m nn ha tutte taglie x primi mesi.

ragazze invece x i trio? idee?
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io per fortuna ce l ho dal primo figlio quindi quella è risolta. Ho il love emotion della chicco che ADORO pesa un po però è facile da aprire e chiudere anche con una mano! E navetta o ovetto si montano facilmente sul telaio.. adesso si chiama love up! Io lo consiglio è anche bello esteticamente
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io finisco il tempo a metà luglio e ho giusto qualche body che avevo preso prima di sapere se era bimbo o bimba. Quando ho scoperto il sesso..han chiuso tutti i negozi ed online non si trova molto. E al di là dei vestiti, anche a me preme tutto il resto. Ho solo delle buste in quella che sarà la camerina, ma ho da spostare mobili, comprarne altri ed ordinare trio, lettino, bagnetto, fasciatoio.. Avevo appuntamento per metà marzo alla Prenatal, ora ce l'ho per metà aprile..ma ho paura che slitterà ancora più avanti..

Sono diciamo abbastanza tranquilla e spero di arrivare fino in fondo alla gravidanza senza problemi, così come è stato finora. Però mi hanno detto che dal settimo mese circa uno deve essere pronto con le cose in casa perché non si sa mai..mancano 2 settimane e non ho pressoché niente
emotion

Messaggio da emotion »

infatti anche a me la gine mi ha detto di comprare qualcosa al settimo mese .. nn si sa mai ed è x questo che volevo iniziare vabbè teniamo duro.

ma voi avete già lista ospedale? la mia clinica pare nn abbia una lista, a detta della ginecologa, ma mi sembra strano, dopo Pasqua chiamerò x info.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Per il trio lo guarderei usato su subito, comprare nuovo è un salasso inutile anche visto l utilizzo
sim02

Messaggio da sim02 »

buongiorno ragazze siete riuscite a comprare qualcosa? io sì metà in un negozio e metà alla prenatal ma on line perché c erano più cose del negozio!

ho scelto pure trio, devo solo bloccarlo, mi mancano ultime cose x me ospedale e qualche altra cosa x bimba
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io non ho comprato niente ancora!! Mannaggia a me lunedi vado alla chicco outlet e spero di comprar tutto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”