russurrogate.com

Masturbazione in gravidanza

noemi

Re: Masturbazione in gravidanza

Messaggio da noemi »

Ho rapporti con il mio compagno che mi soddisfano e anche regolarmente xké ci desideriamo e ci piace farlo e nonostante ciò mi masturbo quando ne ho voglia e non ci vedo niente di innaturale anche se sono appagata....lo fa anche lui e siamo assolutamente d accordo sul fatto che la masturbazione è qualcosa di personale ,un momento proprio che non ha a che vedere con la soddisfazione del partner.... Anzi noi ce lo raccontiamo pure e ci divertiamo...lo faccio da quando sono adolescente ovviamente solo quando ne ho voglia ed era istinto puro a spingermi a farlo...PS sto all ottavo mese di gravidanza zero problemi x rispondere al post ....quindi cara Sofia W la masturbazione!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Attenta solo se hai problemi: l'orgasmo contrae un po' l'utero, anche se per poco. Però se hai problemi. A me avevano detto di star tranquilla i primi tre mesi però per precauzione del medico perché venivo da un aborto spontaneo. Ma se non hai problemi liberissima. Che male c'è?
gaia

Messaggio da gaia »

è proprio naturale, penso che un umano lasciato allo stato brado lo farebbe comunque per istinto.. Poi non ha niente a che vedere con i rapporti con mio marito, sono bisogni e cose diverse per me, che ogni tanto si incrociano ma sostanzialmente l'autoerotismo é una cosa mia, privata.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

sull'agenda di gravidanza c'è scritto che il sesso non è vietato, salvo il fatto di fare attenzione ai bisogni del proprio corpo..magari ci sarà bisogno di adattare le posizioni etc..
Direi che può tranquillamente valere per il sesso in solitaria
missha

Messaggio da missha »

Io trovo molto più gratificante farlo con mmio marito.
se poi tu preferisci farlo da sola sono affari tuoi
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Ma che c'entra 🤦🏻‍♀️
Da tre anni che sto con il mio compagno ad esempio, non ho mai sentito l'esigenza, ma se domani mattina mi sveglio e ne ho voglia lo faccio...
la libertà consiste in questo, nel non aver pregiudizi, pensieri o tabù tali da limitare questa pratica...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Pensavo fosse finita la storia che se ti masturbi diventi ceco/a....
È evidente che non è cosi..
Siamo messi male
giuppy

Messaggio da giuppy »

Cmq mi fa sorridere che chi non è d'accordo con la massa non può semplicemente rispettarlo come le persone adulte ma sparare stereotipi a caso senza fondamenta e il tuo è un esempio. Se se vuoi edificare un potenziale confronto utilizza delle basi strutturate e degne di essere lette. Così risulti essere un po' manchevole di argomentazioni. La questione comunque non ha necessità di discussioni: c'è chi non sente l'istinto naturale di un autoerotismo e trova piena soddisfazione nell'unione col marito/compagno. C'è invece chi ha esigenze diverse e ha bisogno anche di quello. Va bene così siamo diversi punto. E allora? Le persone rispettose non deridono chi ha un pensiero diverso. Siamo civili e contenta che siamo persone diverse con pensieri diversi. Ciò che è fondamentale non è avere un pensiero diverso ma avere la sicurezza di rispettare l'altro e quindi non deriderlo o stereotipare l'altro. abbiamo scritto già troppo in questo post e i messaggi scritti parlano da soli. Perciò una volta detto che abbiamo pensieri diversi penso sia il momento di chiudere senza ulteriori questioni. Ti piace l'autoretismo? Bene scrivilo pure. Ma La risposta che hai dato invece era solo focalizzata a rispondere a chi ha semplicemente espresso il suo parere.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Il piacere o non piacere è personale ma la cosa brutta è dire che non è naturale.
Apprezzare il propio corpo è la forma più bella di amare se stessi...
emotion

Messaggio da emotion »

Manchevole di argomentazioni...
mi ha colpito questa frase ...
Non è che non ho argomentazioni è che mi hai fatto pensare alla mia suora da piccola.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”