Sarò l l'unica a stare sempre tutta incazzata??
Sarò l l'unica a stare sempre tutta incazzata??
Come si dice^ogni gravidanza non è mai simile a l altra^ebbene si questa x me è la seconda e sono di 13 settimane e mi chiedo vabbhe oltre alle disse mentali che mi faccio,mi chiedo come posso mai andare avanti cn me che mi incazzo sempre.sembro una pazza sarà sta quarantena saranno gli ormoni sar perché ho mia figlia di 9 anni che rompe le palle che nn vuole fare i compiti sarà per il cane ma che ne so sta di fatto che non so se sono l unica pazza qui ad essere incinta e a stare in questa situazioni. Parlando con un altra mia collega che anche lei è incinta a lei va tutto bene *no pensieri*no problemi*i suoi 2 figli sono bravissimi *il marito le porta la roba a letto cucina lava stira ma fa che sono io l unica sfigata
scusate tanto per lo sfogo ma avevo bisogno di scrivere ....scusatemi tanto
Re: Sarò l l'unica a stare sempre tutta incazzata??
Non sei l'unica, mi unisco anche io con te... Io non ho figli, questa è la mia prima gravidanza, sono a 37 settimane e fidati che mio marito non fa nulla a casa, io poi sono molto pulita... Lui sporca e non pulisce... Ma si può che a 9 mesi devo fare tutto da sola??? Ma capiscono la nostra situazione o no?? Oggi il primo giorno che ho sfasato, il vaso è pieno e bastaaaaa
Mio marito lavora tuttobil giorno e poverino li capisco ma anche io stamattin avevo ancora la cucina da fare di ieri sera , lui doveva andare a lavoro alle 12.00 e invece di aiutarmi che gia stavo sbaitando cn mia figlia di prima mattina ,lui se ne stava in cucina a giocare col cane .nn ci ho visto più e mi son scagliata su di lui a urlare e a dire chenin questa casa nessuno fa niente e nessuno mi capisce.

poverino dopi me en sono andata a fare i letti e quando sn rientrata in cucina stava li che mi faceva i piatti
Come ti capisco, a me succede in continuo, poi sono alla fine, cioè una anno chiedo io, non è che ti devo dire sempre quello che devi fare, cioè mi scoccio pure io...non sono tua mamma no? Sono tua moglie... Sono ruoli diversi... Se volevi una mamma stavi a casa tua ehehehe
Io ci ho messo 10 anni per cambiarlo un pochino ormai sono 2 anni che diciamo mi fa qualcosina .abituato male dalla mamma e cn un padre padrone (la donna deve fare tutto lei e l uomo deve solo portare i soldi a casa)ma dopo anni sono riuscita a fargli cambiare quel modo che avvolte aveva di fare ma è successo da quando anche io ho iniziato a lavorare
arrivano loro... gli ormoni.... che mannaggia la puttanaccia mi si chiude la vena un ora si e quella dopo anche. Per la bimba di 15 mesi che non sta ferma un attimo, non siamo a casa nostra ma dai suoceri ( che li adoro) ma sono quasi due mesi e non sopporto più neanche loro. Il mi compagno che lavora e praticamente non è mai pervenuto poi vogliamo aggiungere le bestiole. Il mio cane più il cane (boxer) dei miei suoceri più due gatti che appena vedono la porta aperta scappano via e devi corrergli dietro, ma aspetta la bimba .... ahhhh finita sta pandemia i soldi li faranno lo psichiatra
Pure mio marito uguale...padre padrone e mamma a casa a fare la casalinga... Abituato a farsi fare tutto, mai vissuto da solo, tutti a disposizione di lui, poi unico figlio tra due sorelle... Puoi capire com'era abituato... Un po' è cambiato ma ancora non del tutto, spero solo che non mi faccia disperare così dopo la nascita della piccolina...
-
gattadebby
Ciao , allora io ho passato le prime 11/12 settimane arrabbiata con il mondo intero e odiando mio marito.
Abbiamo litigato tanto e per giorni non gli rivolgevo la parola , non perché non mi aiutasse , anzi lui in casa è lo chef ed è pulitissimo. Ma semplicemente lo odiavo così come detestavo il resto del mondo.
Non ero felice di me stessa per questa reazione ed ho fatto alcune letture e ricerche e scoperto che a molte donne nelle prime settimana sale una sorta di scudo protettivo per il bambino e tutto viene percepito come possible pericolo o rischio. La conseguenza è chiudersi a riccio ed assumere un atteggiamento ostile verso gli altri.
potrebbe essere che la tua incazzatura viene da questo ? Però ti dico come per magia dalla 12esima settimana è passato e sono tornata ad essere normale , sempre lunatica ma almeno non odio più nessuno.
Questa quarantena non aiuta poi. Un po' di pazienza il primo trimestre è spesso un incubo!!
Abbiamo litigato tanto e per giorni non gli rivolgevo la parola , non perché non mi aiutasse , anzi lui in casa è lo chef ed è pulitissimo. Ma semplicemente lo odiavo così come detestavo il resto del mondo.
Non ero felice di me stessa per questa reazione ed ho fatto alcune letture e ricerche e scoperto che a molte donne nelle prime settimana sale una sorta di scudo protettivo per il bambino e tutto viene percepito come possible pericolo o rischio. La conseguenza è chiudersi a riccio ed assumere un atteggiamento ostile verso gli altri.
potrebbe essere che la tua incazzatura viene da questo ? Però ti dico come per magia dalla 12esima settimana è passato e sono tornata ad essere normale , sempre lunatica ma almeno non odio più nessuno.
Questa quarantena non aiuta poi. Un po' di pazienza il primo trimestre è spesso un incubo!!
della prima dono rimasta incazzata con il mondo per tutti i 9 mesi 
oddio 
spero la seconda sia meno "difensiva"