russurrogate.com

Mal di schiena 8° settimana

Rispondi
emotion

Mal di schiena 8° settimana

Messaggio da emotion »

Ciao a tutte! Sono entrata oggi nell'8° settimana, sto abbastanza bene in quanto le nausee sono molto migliorate ma purtroppo ho quasi tutti i giorni mal di schiena, la parte bassa! Basta che io faccia delle piccole pulizie di casa (passare l'aspirapolvere e ritirare i panni stesi) che mi viene mal di schiena, che poi passa dopo un po' che mi metto a riposo sul divano! Secondo voi è normale o devo preoccuparmi? È la mia prima gravidanza e sto cercando di evitare qualsiasi tipo di sforzo! Sono tutto il giorno a riposo data anche la situazione che ci costringe a casa, e quindi non capisco se questi dolori siamo normali! Grazie se qualcuna può consigliarmi! 😊
perlanera

Re: Mal di schiena 8° settimana

Messaggio da perlanera »

Ciao anche io ho mal di schiena..
Hai anche dolorini tipo pre ciclo ?
sim02

Messaggio da sim02 »

Cara, è da quando ho avuto l'impianto che ho mal di schiena, e sono a 34+5... Perciò fattene una ragione ... Mettiti sul divano con un cuscino dietro alla schiena...
Prima o poi ci passerà
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io in aggiunta da 2 giorni ho anche crampetti dipo da ciclo. Ma ovviamente niente ciclo. È normale ?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Solo le primissime settimane ho avuto dolori preciclo, infatti non ho capito subito di essere incinta! Ora ho solo mal di schiena e malissimo al seno!
topa

Messaggio da topa »

L'importante allora è che sia normale, ero un po' preoccupata che ci fosse qualcosa che non andava per il bebè, ma se è normale.... si sopporta felicemente, mi basta sapere che il bebè sta bene 😍
pigna

Messaggio da pigna »

Si tranquilla, è normale avere dolori preciclo 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”