russurrogate.com

Diarrea in gravidanza!! Quasi preferivo la stitichezza!

Rispondi
raggiodiluce

Diarrea in gravidanza!! Quasi preferivo la stitichezza!

Messaggio da raggiodiluce »

Buongiorno mammine!
Sono all'ottavo mese e da qualche giorno ho una leggera diarrea, con feci molli e semiliquide
(sì, lo so, non è un bell'argomento!) .
Però non ho mal di pancia, se non un po' di bruciore appena sveglia, che passa appena andata in bagno.
E non ho neanche le cosiddette "scariche"! Vado una volta il giorno e poi sto bene tutta la giornata. Insomma non so neanche se definirla diarrea o "intestino che viaggia per i fatti suoi".
A voi è capitato?
Non ho potuto contattare il ginecologo in questi giorni, lo farò oggi. Ma mi piacerebbe sapere di vostre esperienze simili.
alfabeta

Re: Diarrea in gravidanza!! Quasi preferivo la stitichezza!

Messaggio da alfabeta »

Ciao! Io sono a 35+1 ed è una settimana che mi capita come a te! Io bevo molta molta acqua quindi per fortuna la stitichezza non c'è. Ti consiglio di prendere probiotici. Cmq nulla di grave! Mi è successo anche con il primo figlio...mi è andata via questa cosa un paio di mesi post parto. Il medico ha detto che può capitare.
laila

Re: Diarrea in gravidanza!! Quasi preferivo la stitichezza!

Messaggio da laila »

Sto prendendo l'enterogermina da un po' di giorni, oltre a mangiare in bianco! E volevo acquistare lo Yakult, ho letto che aiuta a regolarizzare l'intestino
Comunque è bello leggere che è una cosa normale. Perchè io penso subito al peggio! Vedrò comunque cosa mi dirà il dottore oggi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”