Mai sentita questa cosa del limone
cosa sarebbe ? Bere acqua e limone ?
a me dopo pranzo arriva sempre max a 115 ma se aumento un po' di carbo.
la sera max a 130 quando mangio la pizza a casa. Oggi a pranzo è stato un caso infatti mi ha stranizzata
Si,bere acqua e limone..so che sicuramente sarà una cavolata e i miei valori sarebbero bassi in ogni caso..ma se per curiosità vi viene voglia di provare,ditemi se poi avete avuto giovamento o no..curiosità! Magari si potesse curare il.diabete col limone..tutti stitici,ma senza picchi di glicemia..
Si,bere acqua e limone..so che sicuramente sarà una cavolata e i miei valori sarebbero bassi in ogni caso..ma se per curiosità vi viene voglia di provare,ditemi se poi avete avuto giovamento o no..curiosità! Magari si potesse curare il.diabete col limone..tutti stitici,ma senza picchi di glicemia..
Ahahahah sarebbe bellissimo ! Però proverò! Ma invece a quanto non dovrebbe arrivare per non essere dannosa la glicemia dopo un'ora dal pasto ? A me hanno detto 140 a voi risulta ?
Ho avuto esperienza simile con L seconda gravidanza (con L prima diabete marcato soprattuto a 120' che avevo 190...)prelievo alla 17 settimana ero al limite di 1 punto, ripetuto alla 24 uguale. Mi hanno seguita come diabetica tutta la gravidanza quindi dieta e rilevazioni. In entrambi i casi bimbi di 4200kg a 39 settimane.
Anche io con la prima gravidanza persi 6kg fino alla 18settimana. Alla fine al parto ero +3 ma con la dieta stretta del diabete ero cattivossima! Avevo una fame boia!
Il controllo ce l'ho il 7 maggio..cmq ho notato che se mangio e mi muovo (ossia sistemo la cucina,tendo i panni,passo lo straccio) la glicemia mi rimane sempre sotto i livelli..stamani che mi sono seduta a guardare la televisione,invece dei miei soliti 100-110 avevo 145..
devo stare in continuo movimento..capita anche a voi?
ho notato che se mangio e mi muovo (ossia sistemo la cucina,tendo i panni,passo lo straccio) la glicemia mi rimane sempre sotto i livelli..stamani che mi sono seduta a guardare la televisione,invece dei miei soliti 100-110 avevo 145..
devo stare in continuo movimento..capita anche a voi?