russurrogate.com

Sciatica inizio gravidanza

Rispondi
Miele23

Sciatica inizio gravidanza

Messaggio da Miele23 »

sto soffrendo di sciatalgia e dolore inguinale....a volte mi prende anche nel fianco o dx o sx la gine dice di non preoccuparmi....quacuna come me?
lizzy66

Re: Sciatica inizio gravidanza

Messaggio da lizzy66 »

ank'io ce l'ho da 2 gg e oggi è peggiorato.... mi fa male dalla parte sinistra...
io sn a 17+2 e adesso ke mi è sparita la nausea ecco ke arriva il nervo sciatico!!!
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Di solito si presenta
più in la della gravidanza...ma io sono all'inizio....con la scorsa gravidanza è stato lo stesso...anche a te prende gamba e fianco?
francina

Messaggio da francina »

io sono alla 15 + 2 e la settimana scorsa ho patito 4 giorni di dolore sciatico piuttosto intenso. spesso dicono che questo dolore dovrebbe comparire nel terzo trimestre ma la maggior parte delle mamme che conosco l'hanno patito nel corso del quarto mese... per quanto riguarda il dolore inguinale esso è causato dall'utero che si ingrossa... io non ho male ma sento sempre fastidio se indosso biancheria un po' più stretta del solito proprio nella zona inguine... stai tranquilla quindi... sono dolori più che normali
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Ciao a tutte, appena iscritta..io sono alla 12+3 ma da due settimane soffro di sciatica, faccio fatica a stare seduta, in piedi, a guidare per andare al lavoro.
Il gine mi ha dato delle vitamine da prendere, speriamo funzionino, intanto sono a casa a riposo, anche perchè quando ho tanto male la schiena poi sento delle fitte la basso ventre..chissà che passi..
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Io uguale, la sett scorsa e' partito con male all inguine e dal gg dopo sciatalgia, sabato non riuscivo nemmeno a camminare!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Anche io
ne soffro da inizio gravidanza e ora la gine ha deciso di prescrivermi il Neuraben......2 al giorno x20gg...

e devo dire che mi sento meglio....speriam!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

che io ho male da giovedì????
e mi chiedevo cosa fosse, poi ho chiesto e sembra sciatica..mah..se iniziamo così...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”