Chi ha avuto nausee fin da subito? Quanto vi sono durate?
Chi ha avuto nausee fin da subito? Quanto vi sono durate?
Ciao a tutte! Io domani sono a quota 7 settimane e le nause mi stanno facendo, non dico impazzire, ma quasi! La mia paura è che aumentino sempre piu! Sono paranoie lo so, è normale lo so, tutti non fanno altro di dire che è normale ...però voglio essere libera a dire che mi danno fastidio!! A digiuno me la passo meglio, e stare in piedi. Se mangio, sono guai!
Mi raccontate un po le vostre esperienze? Cosi giusto per farmi coraggio!
Mi raccontate un po le vostre esperienze? Cosi giusto per farmi coraggio!
Re: Chi ha avuto nausee fin da subito? Quanto vi sono durate?
Per quanto riguarda la mia esperienza purtoppo non posso rincuorati ...le nausee a tutte le gravidanze che ho avuto , sono state INVALIDANTI ! C'era davvero da impazzire ...a me sono durate praticamente tutti e nove i mesi ...e dal settimo mese iniziava anche il bruciore di stomaco. Non aumentano ...ma possono diminuire dal terzo mese in poi .
Io prima gravidanza vomitato 1 volta al giorno per tutti i 9 mesi (anche in travaglio). Questa seconda gravidanza, vomitato i primi 3 mesi anche 7 volte al giorno ero disperata. Verso la fine del 4° mese finita ogni nausea e vomito
ogni tanto torna un po' di nausea...allora mangio qualcosa e mi passa. In compenso questa seconda volta tanto tanto bruciore di stomaco
Sono alla prima gravidanza. Sono stata malissimo i primi 3 mesi fino alle 12 settimana ho avuto tutti i giorni nausea e vomito, non riuscivo neanche a stare in piedi. Ora sono alla 16 va molto meglio ma non sono ancora passate del tutto!
Non so se la mia esperienza vale perché essendo stata gravidanza gemellare, magari è un po' diverso ma non saprei.. Prima gravidanza che era appunto gemellare è stato un disastro perché avevo proprio l'ipermesi durata tutta la gravidanza.
Nella seconda, le nausee sono andate via al quarto mese circa.
Ora sono a 15w della terza gravidanza ed ancora nausee e vomito.. Chissà come finirà.
Nella seconda, le nausee sono andate via al quarto mese circa.
Ora sono a 15w della terza gravidanza ed ancora nausee e vomito.. Chissà come finirà.
-
gattadebby
Scusa la curiosità ma hai 2 gemelli e ne aspetti altri 2, ho capito bene?
Caspita, mi dispiace! Beh che possono diminuire è incoraggiante! Speriamo!
Complimenti per il quarto figlio in arrivo!. Che ti devo dire che non avendo fatto nessuna ecografia al momento...mi faccio la "paranoia" che potrebbero essere 2!
Ah insomma, una robina da nulla!