Parto. a quante settimane?
Re: Parto. a quante settimane?
40+1 indotto...quindi forse non vale ahhaha
Ciao ho visto che si parla di colestasi! Presente
Con la prima figlia sono stata ricoverata un mese per acidi biliari alle stelle ( 180!) e poi indotta a 37settimane e tutto è bene quel che finisce bene. Ora sono a 17+3 della seconda gravidanza e sto già dosando gli acidi che per ora stanno mantenendosi stabili.. ma probabilmente si alzeranno dopo la 20esima settimana
Spero di scampare il ricovero almeno
Spero di scampare il ricovero almeno
Te lo auguro! A me hanno spiegato che è molto alta la probabilità che torni, ma non è detto che succeda davvero, quindi ti auguro non succeda e tutto proceda nel migliore dei modi! Io sto aspettando l'esito degli ultimi e da lì si deciderà quando indurre, se questa o la prossima settimana... 

38+1 ho rotto le acque, partorito 38+2! Esattamente come mia madre con me.
-
fashionfairy
Mah guarda sono talmente rassegnata alla cosa che già essere arrivata a 18 senza rialzo è un successo 

spero solo di evitare il ricovero e di tenerli sotto controllo con il deursil
Ciao! Io ho rotto parzialmente il sacco a 39+5. Ho partorito il giorno seguente a 39+6 con parto indotto Smiley smile
Ahahah, posso immaginare! per fortuna io sono stata ricoverata solo quattro giorni alla 31, ma la paura e lo stato di incertezza erano tremendi... Diciamo che cerco di essere positiva, perché se dovessi farmi paranoie già adesso penso che metterei proprio la x su un secondo figlio
tanto che il ginecologo mi disse ridendo: "ci dovete mettere tanto amore e un pizzico di incoscienza in più per farne un altro"
E in effetti ha ragione! Troppa ansia questa gravidanza, tra collo in accorciamento e colestasi, anche perché ho scoperto di averla già alla 25 dopo varie settimane di prurito assurdo. E mi hanno detto che essendo praticamente alla prima gravidanza è strano che abbia cominciato così presto
E in effetti ha ragione! Troppa ansia questa gravidanza, tra collo in accorciamento e colestasi, anche perché ho scoperto di averla già alla 25 dopo varie settimane di prurito assurdo. E mi hanno detto che essendo praticamente alla prima gravidanza è strano che abbia cominciato così presto
Guarda Io me ne sono accorta alla 28 della prima gravidanza quindi non molto più avanti di te.. sicuro si erano mossi chissà da quanto. Ricovero di un mese e pure ipertensione gestazionale.. e sono qui in attesa del secondo ma ovviamente super controllata. Incoscienza a palate diciamo ma cosa non si fa per amore 
com'è andata ma prima eco?? Sono stata poco presente sulla community...
Io ho partorito a 40+0 con cesareo
Io ho partorito a 40+0 con cesareo
39+5..come procede la tua gravidanza?