russurrogate.com

Forti vertigini

Rispondi
fe990

Forti vertigini

Messaggio da fe990 »

da quando sono incinta ho la pressione un po' più bassa (sempre nella norma però) e quindi devo fare attenzione quando mi alzo o al caldo.
Ultimamente però ho spesso questi giramenti di testa tipo vertigini, mi vengono così all'improssivo e durano anche 5 minuti..
Ho letto che per via del peso dell'utero, molte vene vengono compresse e la ragione potrebbe essere quella, a voi capita?
Il vostro gine vi ha spiegato qualche altro motivo?
amyupa

Re: Forti vertigini

Messaggio da amyupa »

Non mi e' capitato solo se mi alzo bruscamente ma evito... Ti porto su il post... Comunque potrebbe anche essere pressione molto bassa...
bananina

Messaggio da bananina »

Sono appena...
...stata in ospedale per fare il tracciato e mi hanno misurato anche la pressione...BASSA!L'ostetrica però ha detto che in gravidanza deve essere bassa...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Anche a me capita...ho sempre la pressione bassa ma negli ultimi giorni a volte mi sento proprio mancare...e dura anche parecchio! ! Anch'io ho letto lo stesso motivo, l'utero ingrossato schiaccia le vene.... però non so se ci sono rimedi, ma non credo.... ah sono di 18 settimane.
prugna

Messaggio da prugna »

Che in gravidanza
si abbassi un po' la pressione questo lo sapevo, infatti lo sento.
Però mi sembra che queste vertigini non abbiano nulla a che vedere con la pressione, ma magari mi sbaglio!
Io ogni caso domani ho la visita e chiedo bene al gine..
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io soffro di vertigini
anche da prima della gravidanza e sono dovute a ferro e magnesio basso.Infatti adesso ne prendo dose doppia (una per me ed una per bebè) altrimenti ripartono le vertigini e a me durano mezza giornata stesa a letto senza riuscire a girare la testa.
Prova a sentire il gine,magari basta integrarli anche solo col cibo
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ragazze quando capita sdraiatevi subito sul fianco sinistro!!! È un vero toccasana!!
mag11

Messaggio da mag11 »

Si
però in ufficio è un po' difficile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”