russurrogate.com

Fisicamente provata, farà male al bambino?

Rispondi
miracle

Fisicamente provata, farà male al bambino?

Messaggio da miracle »

Ciao ragazze, sono a circa 7+ settimane, la nausea e il vomito non mi abbandonano e oggi sono svenuta dopo il prelievo
Mi sento molto debilitata, secondo voi tutto ciò può far male al bambino? Mi devo sforzare a mangiare, ma è dura e mi sento uno straccio. Scusate lo sfogo, ma oggi è una giornataccia...
Ogni consiglio è ben accetto
fashionfairy

Re: Fisicamente provata, farà male al bambino?

Messaggio da fashionfairy »

Insomma se stai meglio
Tu sta meglio anche lui ma non credo ci siano problemi. All'inizio può anche essere normale,tranquilla. Prendi qualche integratore? Cerca di riposare il più possibile fino a che ti sentirai ricaricata
prugna

Messaggio da prugna »

Ciao
il primo trimestre è un po' debilitante..ma prendi delle vitamine? te le ha consigliate il ginecologo? Io uso gestday..credo sia stato quello a darmi la forza..ma sopratutto ho cercato di farmi sempre i cibi che avevo voglia di mangiare..(mio marito poverino usciva ad ogni ora a comprare ogni cosa desiderassi..)
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

mi trovo nella tua stessa situazione ed io ho anche una bambina infatti mi sono trasferita da mia madre perché sola nn riuscirei
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ciao
prendo acido folico, magnesio e un integratore per la nausea che ha vit b6 e zenzero... che carino tuo marito
mag11

Messaggio da mag11 »

mia madre quando puo' viene ad aiutarmi, ma già solo la sua compagnia mi solleva molto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”