russurrogate.com

Perché tutte si lodano di una pancia

krizza

Perché tutte si lodano di una pancia

Messaggio da krizza »

La trovo una cosa fastidiosa .... Cioè OK sei incinta .... E allora ? Nulla di straordinario ... Non vedo perche ostentare sti pancioni destra e manca, semmai e una tua gioia OK ma vivila nella intimità che non tutte sono al settimo cielo a vedere panze altrui . detta brevemente ognuno ha i suoi problemi e la sua storia e ci vuole sensibilità
flo

Re: Perché tutte si lodano di una pancia

Messaggio da flo »

È normale
Sia avere "invidia" delle panze altrui, perché ci ricorda che noi non abbiamo raggiunto il nostro sogno, sia che le "panzute" facciano per cosi dire le insensibili.
Purtroppo non possiamo fare un granché noi o loro, non possiamo nasconderci dietro un dito, e dire le donne incinta, i neonati e co. non esistono... dobbiamo imparare a gioire con loro, perché come tu stessa hai detto ognuna a una storia, e magari la gioia dalla panciona che hai difronte ha una storia difficile come quella che stai vivendo tu..
Te lo dico io che di figli tra le mie braccia non ne ho ancora dopo 12 anni di ricerche, 4 aborti precoci e una morte endouterina alla 26 settimana, un fratello che dopo un anno di matrimonio ha un figlio e una sorella che nel giro di 16 mesi mi ha dato due nipotine...
FORZA È DIFFICILE MA GUARDA IL MONDO CIN SPERANZA, a volte non ci si riesce, ma è per questo che ci sono forum come questo, frequentato da donne sulla stessa barca che ci consigliamo e ci aiutiamo a rialzarci nelle giornate no!
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io parlavo
Solo di quelle simpaticone che lo fanno apposta ... Quelle senza problemi che una botta e via e te lo vengono anche a dire lodandosi
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Perche scusa.... che ti han tolto a te o a e o alle altre...
che cosa ci trovi di utile nell alimentare un clima di diversità e odio.... sei invidiosa fino a questo punto?? sei di quelle che il vorrei ma nn posso ha avvelenato l anima fino al profondo?? sei di quelle che quando la tua compagna di vicissitudini resta incinta la guardi male e gioisci se ha qualche perdita perche tu ancora nn ci sei arrivata?? guarda io osservo anche se nn scrivo... siete sconsolanti...
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Trovo un tantino esagerato il tuo post io sono una pancia da PMA e dopo che abbiamo avuto la conferma del positivo sono piu che fiera della mia pancia, perche dopo sei anni di pianti e di perche senza risposte adesso si che sono finalmente completa, e poi anche quando la mia amica e rimasta incinta al primo colpo io ho gioito con lei aspettando il risultato del test, ma tutta sta rabbia non ti aiuta nel tuo percorso, credimi che dopo che riuscirai anche te troverai questo tuo post esagerato.
charastf

Messaggio da charastf »

E qual'e il problema?
Una gravidanza al primo tentativo o al millesimo,
con problemi o senza problemi, è SEMPRE una cosa di cui vantarsi e andare fiere! È giusto essere fiere e lodarsi del bambino che si porta in grembo! L'invidia non porta lontano..!!!!
anacris

Messaggio da anacris »

no te hai sofferto e poi da quanto leggo mi pari tanto gentile ...
tu avevi tutti i diritti di goderti la tua pancia ... basta un po di riguardo nei confronti di chi appunto ancora aspetta il suo momento ... io comunque nel post parlavo di gente che una botta e via subito incinta e poi si gasano dalla mattina alla sera alla faccia della gente che ancora attende ...
kilde

Messaggio da kilde »

ho già notato
alcune esagerazioni .... comunque ok ... per una amica cara se gentile si è felici ... ma estranei che lo fanno apposta a buttarti davanti il loro pancione no !!!!!!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

qual è il problema ???? no guarda proprio nessuno ... ma te non sai cosa vuol dire sensibilità ...
desy

Messaggio da desy »

l insensibilità è la cosa che mi da danno e basta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”