russurrogate.com

Terzo trimestre

giuffy

Re: Terzo trimestre

Messaggio da giuffy »

Dicono di prendere il Magnesio. Io lo sto prendendo per rilassare l'utero. Guarda se nei vari integratori che prendi c'è già, nel mio classico non c'era.
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Il magnesio aiuta tanto ............
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Ciao ragazze! Parliamo un po'... Quale è stata l eco più emozionante che avete fatto, oppure quella che vi ha fatto emozionare di più? La mia è stata la prima, quella di datazione, l ho fatta a 9 settimane... Ho visto la piccolina in miniatura, ho sentito il battito... Mi stavo per mettere a piangere
... É stata un emozione unica... Perché un conto è sapere di essere incinta ed un altro è vederla, voi a quante settimane l avete fatta? Vi siete emozionare pure voi? ❤
charastf

Messaggio da charastf »

Io ho verificato: c'è già nel Multicentrum Mamma che prendo ...
anacris

Messaggio da anacris »

A me piacciono tanto quelle che mi fa la mia ginecologa con un ecografo molto potente ... si vedono proprio tutti i linementi del viso, la bocca, le manine, gli occhi!!! Il mio compagno dice che il piccino somiglia al fratello maggiore !!
kilde

Messaggio da kilde »

Ma che belloooo, io ho chiesto se si poteva fare una dove si vedeva meglio... Non so una in 3d, ma era a pagamento... 60 euro mi sembra
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Non fa niente io lo prendo anche a parte nonostante sia anche nel natalben
desy

Messaggio da desy »

A me sono state tutte un emozione grande visto che venivo da un aborto.. quella più bella è stata a 26 settimane mi ha fatto una 3d che si vede bene bene il viso
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ho fatto le analisi del sangue di routine e ho globuli rossi, ematocrito ed emoglobina più bassi del normale.
A qualcuna è capitato ? Dipende dall'alimentazione o dalla vita poco salutare che stiamo facendo, chiuse in casa senza stare al sole o fare passeggiate???
Io prendo intgeratori e mangio carne rossa una volta alla settimana almeno, insalata tutti i giorni pranzo e cena, a volte zucchine o spinaci.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io ne ho sofferto nelle precedenti gravidanze, ora no ma faccio yoga tutti i giorni. Se hai la contrattura ti consiglio di battere più volte il piede a terra di solito si scioglie in pochi momenti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”